Telefonate illimitate: chiamate e sms verso tutti, la migliore offerta di Vodafone

L’esigenza di comunicare al giorno d’oggi è davvero una necessità non trascurabile, per questo tutti possiamo aver bisogno di una tariffa che si possa adattare il più possibile alle proprie esigenze. Il comparatore di SosTariffe.it dedicato alle offerte per la telefonia mobile, offre la possibilità di trovare le opzioni più convenienti per il proprio cellulare. Oggi vediamo le tariffe più economiche per parlare e mandare sms illimitatamente. La tariffa più vantaggiosa è di Vodafone.

Chi non vuole avere limiti alle proprie comunicazioni può contare su Vodafone: è risultata, infatti, Vodafone Relax Semplice la tariffa più economica per avere telefonate illimitate e chiamate e sms verso tutti senza soglie. Di seguito proponiamo tutte le tariffe Relax di Vodafone che comprendono, oltre che telefonate illimitate e sms senza fine, anche un certo numero di Gb di traffico dati mensile.

  • Relax Semplice: al costo di 39 euro al mese si possono avere telefonate illimitate, sms senza fine e 1 Gb di traffico dati mensili. Per chi attiva la promozione in portabilità entro il 9 aprile può ottenere lo sconto della tassa di concessione governativa, 5,16 euro mensili, per sempre.

Attiva Relax Semplice di Vodafone

  • Relax Sim Edition: è la versione della tariffa Relax dedicata a chi ha già uno smartphone. Telefonate e sms illimitate sono garantite anche qui, ma anche 2 Gb di traffico dati al mese, il tutto a 44 euro al mese. Anche questa tariffa ha la promozione No Tax per chi l’attiva entro il 9 aprile.

Attiva Relax Sim Edition di Vodafone

  • Relax: per chi, invece, oltre che alle telefonate illimitate e messaggi senza limiti, vuole avere uno smartphone con 2 Gb di traffico dati inclusi, può attivare questa tariffa al costo di 49 euro al mese.

Attiva Relax di Vodafone

Questi i piani più economici, ma esistono anche i piani Relax Completo e Relax Completo Sim Edition con telefonate e sms illimitate, 5 Gb di traffico dati al costo di, rispettivamente, 59 e 69 euro.

Confronta tutti gli abbonamenti Vodafone

Commenti Facebook: