Telefonate gratis verso i fissi nazionali con Indoona fino a fine marzo

Dopo il successo della promozione legata ad Indoona, l’applicazione che consente di telefonare, inviare messaggi, foto, video, condividere la propria posizione sfruttando il Voip (sia in Wi-fi che in 3G), il provider Tiscali ha deciso di prorogare l’iniziativa, consentendo agli utilizzatori del software di chiamare gratis non solo gli altri utenti Indoona, ma anche i numeri fissi nazionali.

Fino al 31 marzo, quindi, si avranno a disposizione fino ad un massimo di 200 minuti al mese. Superata la soglia promozionale, la tariffazione sarà quella consueta prevista dal servizio, ovvero 6 cent al minuto verso i Tiscali e 10 cent al minuto verso gli altri operatori, senza scatto alla risposta e pagando sugli effettivi secondi di conversazione (con addebito anticipato del primo minuto).

Indoona è uno dei servizi Voip più completi e interessanti, che consente di risparmiare notevolmente sulle telefonate nazionali e internazionali, ma anche sulla messaggistica, lo scambio di files e di informazioni sulla localizzazione tra gli appartenenti al servizio.

L’applicazione è disponibile in diverse versioni, sia per piattaforme mobili (Android e Apple iOS) che per computer (Windows o Mac OS X). Per maggiori informazioni potrete visitare il sito dedicato al servizio, raggiungibile all’indirizzo www.indoona.com.

Commenti Facebook: