Telefonate e sms senza limiti verso tutti e Internet con i nuovi piani Relax di Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia lancia i nuovi profili Relax, prime tariffe illimitate dell’operatore per quanto riguarda gli sms e le telefonate verso tutti, più un bundle dati Internet e la possibilità di richiedere il piano con smartphone. Sarà possibile attivare un piano Relax sia su una nuova SIM che su una scheda Vodafone già attiva. I piani Relax di Vodafone sono tre:

Confronta tariffe cellulari

VODAFONE RELAX SEMPLICE
Con questo profilo si avranno minuti ed sms illimitati verso tutti, più 1 GB di Internet al mese. Il costo del canone sarà di 39 euro al mese per sempre (anziché i 49 euro di listino). Al canone bisognerà aggiungere la Tassa di concessione Governativa (5,16 euro al mese). Si potrà abbinare uno smartphone aggiungendo 3 o 5 euro al mese a seconda del modello: in questo caso l’abbonamento avrà una durata minima di 24 o 30 mesi.

VODAFONE RELAX
Con la Relax “standard”, oltre alle chiamate e ai messaggi illimitati verso tutti, si avranno 2 GB di dati al mese. L’offerta viene proposta in questi giorni a 49 euro al mese per sempre, anziché 69 euro (più Tassa di Concessione Governativa).

Smartphone Relax
E’ possibile, anche in questo caso, abbinare uno smartphone, con 0 o 5 euro in più al mese. grazie al pacchetto Smartphone Relax, inoltre, a partire dal sesto mese dall’attivazione del piano, si potrà scegliere un nuovo smartphone da un catalogo dedicato. E’ necessario, però, essere iscritti al programma Vodafone YOU.

VODAFONE RELAX COMPLETO
E’ il piano più generoso del terzetto per quanto riguarda la navigazione Internet: oltre a chiamate e sms senza limiti, infatti, si avranno a disposizione 5 GB di dati mensili. Il canone mensile sarà di 69 euro al mese per sempre, anziché 99 euro (esclusa la TCG).

Roaming Relax
Anche con Relax Completo, come la precedente, si potrà usufruire del pacchetto Smartphone Relax (l’abbinamento dello smartphone non prevede costi), ma anche di Roaming Relax, opzione che consente di avere 500 minuti, 500 sms e 500 MB di dati mensili da utilizzare in un mese dall’estero verso l’Italia.

Servizio Relax
Con tutti i piani Relax si avrà a disposizione un Servizio Clienti dedicato, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, più un Esperto Internet che offrirà un supporto costante sull’uso e la configurazione dello smartphone scelto.

Commenti Facebook: