Telefonate e sms o Internet a 2 euro al mese con la Carta Estate di CoopVoce

E’ tempo d’estate anche per l’operatore virtuale CoopVoce: per festeggiare l’arrivo della stagione più calda dell’anno la compagnia ha deciso di riproporre anche per il 2012 la promozione Carta Estate. Due le possibilità messe a disposizione, una dedicata a chiamate e sms e una per navigare su Internet a condizioni interessanti.

Confronta Tariffe Cellulari

Vediamo nel dettaglio, quindi, che cosa prevedono le due promo:

Carta Estate Voce e SMS offre telefonate e messaggi illimitati verso tutti i numeri CoopVoce, al costo di 2 euro al mese. L’offerta ha una durata di 30 giorni e potrà essere rinnovata anche il mese successivo, ma solo se verrà attivata entro il 1° agosto 2012.

Carta Estate Web ha anch’essa un costo di 2 euro al mese, e offre 500 MB di traffico Internet da utilizzare sul cellulare. La tariffazione è a kb effettivamente utilizzati. L’offerta potrà essere rinnovata il mese successivo se si attiverà entro il 31 luglio 2012 per la prima volta.

Le due promozioni Carta Estate di CoopVoce sono attivabili telefonando il numero 4243688 oppure il 188 (entrambi sono completamente gratuiti).

Commenti Facebook: