Telecom, una casa per capire tutti i vantaggi della connessione veloce

Per capire bisogna toccare con mano. Si fa un gran parlare di digital divide e banda larga ma molti ancora storcono il naso: che differenza c’è con la mia connessione normale, e quali reali vantaggi avrei? Così Vodafone – che ha appena lanciato Fibra, l’offerta superveloce per la rete fissa – ha pensato di far sperimentare ai possibili clienti le potenzialità di una rete ad alte prestazioni.

Vodafone-WiredNextFest
NewtonLab ha realizzato una casa powered by Vodafone per mostrare le potenzialità della Rete

All’interno della seconda edizione del WiredNextFest, infatti, l’agenzia di comunicazione ed eventi NewtonLab ha realizzato una vera e propria casa (composta da salotto, camera e cucina) per fare apprezzare tutti i vantaggi della connessione veloce, con test, giochi interattivi, tutorial di vario tipo.

Grazie alla tecnologia powered by Vodafone, nel salotto un personal trainer ha fornito consigli su una postura corretta e per tonificare i muscoli, mentre in cucina si sono appresi i segreti della pasticceria e della realizzazione di decorazioni per la tavola; in camera da letto, ancora, consigli da parte di make-up artist per il trucco e la pelle.

L’offerta Fibra e Telefono di Vodafone permette di raggiungere velocità fino a 100 Mbit/s in download, con chiamate senza limiti verso tutti i fissi e i mobili, 2 GB di Internet fuori casa, Vodafone Station 2 e tanti servizi Vodafone Casa inclusi. Cliccate sul pulsante qui sotto per scoprire tutti i vantaggi.
Vai a Fibra e Telefono 100 Mega

Commenti Facebook: