Telecom porta internet ultraveloce in 76 comuni campani

Internet sempre più veloce, e sempre più diffusa all’interno dei comuni della Campania, grazie agli sforzi compiuti da Telecom per cercare di garantire la fruizione del web ultra rapido a un maggior numero di cittadini.

Nuova rete veloce Tim in 76 comuni della regione
Nuova rete veloce Tim in 76 comuni della regione

Stando a quanto precisava l’operatore telefonico, sarebbero saliti a 76 i comuni della regione che risultano essere già coperti dalla nuova rete mobile 4G di Tim, in grado di consentire la trasmissione di dati con una velocità che punta fino a 100 Mega al secondo in download e fino a 50 Mega al secondo in upload. Velocità ben sufficienti per garantire la fruizione di servizi e contenuti multimediali in alta definizione in mobilità, e a condizioni qualitativamente eccellenti.

Scopri le migliori offerte Tim»

Secondo quanto riferito dalla stessa società, con dichiarazioni riportate dal quotidiano Il Mattino, “questo risultato è il frutto del forte impulso che Telecom Italia sta dando in Campania ai programmi di copertura della nuova rete LTE (Long Term Evolution), confermandosi in questo modo motore dell’innovazione sul territorio. La realizzazione di infrastrutture ultrabroadband e soprattutto la diffusione dei servizi che esse abilitano, infatti, possono dare un impulso importante ad una crescita sostenibile dell’economia locale e al miglioramento della qualità della vita dei cittadini“.

Commenti Facebook: