Telecom porta a Genova “Anche io ho qualcosa da dire”

Telecom Italia è sbarcata a Genova con la sua nuova iniziativa dedicata al mondo della rete e ai rapporti con i minori. La serie di eventi itineranti inizierà proprio dal capoluogo ligure, e riguarderà una buona fetta di territorio tricolore.

A Genova la nuova iniziativa di Telecom Italia per i minori
A Genova la nuova iniziativa di Telecom Italia per i minori

Stando a quanto ricordato dalla compagnia telefonica sul proprio sito internet, l’iniziativa “Anche io ho qualcosa da dire” è una opportunità che si rivolge a tutti coloro che desiderano conoscere e approfondire le tematiche riguardanti la tutela dei minori su internet.

La tappa di Genova si tratterrà fino al prossimo 18 ottobre, e sarà contraddistinta da più di 80 incontri in scuole, auditorium, sale conferenze, palestre e cinema. Parteciperanno ai convegni esperti, professionisti e specialisti in grado di affrontare la tutela dei minori sul web sotto diverse prospettive (dalla formativa alla giuridica, passando per la psicologica e la tecnico – informatica).

Guarda le offerte Telecom

Il progetto “Anche io ho qualcosa da dire” è curato dal direttore Iniziative e Progetti Speciali di Telecom Italia, Umberto Rapetto, già Generale della Guardia di Finanza, Comandante del Gruppo Anticrimine Tecnologico ed esperto di sicurezza informatica.

Continueremo a informarvi su tutte le tappe di questa interessante iniziativa di Telecom Italia.

Commenti Facebook: