Telecom lancia l’Opzione Play per il gaming online

Ottime notizie per gli utenti Telecom Italia amanti dei giochi sul Web: la compagnia telefonica italiana, infatti, mette a disposizione una nuova opzione, ribattezzata Internet Play, che consente di ridurre i tempi di latenza della connessione ADSL e offrire un’esperienza di gioco di alto livello per gaming online.

L’opzione ha un costo di 3 euro al mese e non è previsto alcun costo di attivazione: per il primo mese, inoltre, non si pagherà il mini-canone. Nelle prime settimane l’operatore effettuerà un vero e proprio check up della linea per verificare la qualità e la stabilità della linea.

Con Internet Play aumenterà l’effecienza della connessione ADSL e si avrà un ping più ridotto, una maggiore stabilità e velocità della connessione mentre si gioca. Oltre ai giochi multyplayer via console o PC, Internet Play è particolarmente consigliato anche per tutte quelle applicazioni che necessitano di tempi di risposta ridotti.

Il mese gratuito servirà agli utenti Telecom come periodo di prova per testare direttamente Internet Play sulla propria linea. Si potrà scegliere successivamente se rinnovare l’Opzione oppure disattivarla.

Per attivare l’opzione è necessario avere un abbonamento ADSL Telecom Tutto Senza Limiti, Internet Senza Limiti, Alice 7 Mega, Superinternet, Superinternet Plus o Alice 20 Mega. Potrà essere abbinata, inoltre, con l’opzione Superinternet, che consente di aumentare la velocità della propria linea ADSL, e/o con Cubovision. L’offerta non è compatibile, invece, con l’IPTV Telecom Italia, Alice Casa e con le offerte Alice Voce.

Per attivare l’Opzione Internet Play si potrà chiamare direttamente il servizio clienti 187 oppure attraverso la pagina Internet dedicata, cliccando su “Attiva” e inserendo il proprio numero di telefono.

Per disattivare l’opzione in qualsiasi momento è sufficiente telefonare il 187, senza costi aggiuntivi. Se volete confrontare l’offerta Telecom Italia con quelle concorrenti vi rimandiamo al nostro motore di ricerca ADSL, che vi consentirà di risparmiare tempo e denaro nella scelta di un piano adatto alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: