Telecom Italia ADSL: opzioni Super Internet e Super Internet Plus

Già da qualche giorno l’operatore telefonico nazionale Telecom Italia ha lanciato due nuove opzioni dedicate a coloro che hanno un abbonamento ADSL flat con uno dei servizi della compagnia e hanno la necessità di avere una linea Web più performante e veloce.

Una delle opzioni in questione è Super Internet: offre 10 Mbps di velocità in download e 1 Mbps in upload. Si potrà condividere ancora più velocemente e fruire dei contenuti ad alta definizione e 3D. Super Internet potrà essere attivata dai clienti che hanno già attiva una delle seguenti offerte: Tutto Senza Limiti, Internet Senza Limiti, Alice 7 Mega, Alice Tutto Incluso e Alice Casa. Il costo è di 4 euro al mese e i primi due mesi saranno gratuiti.

La seconda opzione è Super Internet Plus, che consentirà di navigare ad una velocità di ben 20 Mbps (in upload tutto resta invariato, ovvero 1 Mbps). Anche in questo caso l’offerta è attivabile dai possessori di un abbonamento Tutto Senza Limiti, Internet Senza Limiti, Alice 7 Mega, Alice Tutto Incluso oppure Alice Casa. Il costo di Super Internet Plus è di 5 euro al mese e sarà gratuito per i primi due mesi.

Le due nuove opzioni ADSL di Telecom Italia potranno essere attivate direttamente online attraverso la pagina dedicata presente sul sito ufficiale della compagnia. Sarà necessario verificare la copertura sul proprio numero di telefono prima di acquistarle.

Commenti Facebook: