Telecom Internet Senza Limiti e Olipad: concorso fino a domani

Fino a domani 22 aprile sarà possibile partecipare allo speciale concorso lanciato da Telecom Italia e legato al servizio Alice ADSL “Internet Senza Limiti”. Chi opterà per l’abbonamento al piano in questione entro la mezzanotte di domani, infatti, potrà partecipare all’estrazione che permetterà di vincere ogni giorno due tablet Olipad.

La promozione è valida solo ed esclusivamente per coloro che attiveranno l’offerta online: oltre alla partecipazione al concorso gli utenti potranno usufruire dello sconto sul canone per 8 mesi: si pagheranno, infatti 18,50 euro mensili anziché i 37 previsti.

Internet Senza Limiti di Telecom mette a disposizione una linea ADSL a 7 MB, chiamate verso fissi e mobili nazionali al costo di 0 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi, più antivirus e firewall inclusi per sempre.

Il tablet Olipad, realizzato da Olivetti, è un interessante device Android dotato di processore Nvidia Tegra 2 con architettura dual core. Supporta le reti Wi-fi e 3G, il Bluetooth ed è provvisto di un ampio schermo da 10 pollici.

E’ provvisto di una porta USB e di uno slot per l’espansione della memoria compatibile con schede microSD/microSDHC. La memoria interna è di 16 GB. Non mancano la webcam frontale da 1,3 Megapixel e due altoparlanti esterni.

Per poter partecipare al concorso e per conoscere tutto sull’offerta Internet Senza Limiti vi rimandiamo alla pagina dedicata al piano presente sul sito ufficiale di Telecom Italia.

Commenti Facebook: