Telecom ADSL attivazione

Siete desiderosi di sottoscrivere una nuova offerta TIM ma non sapete come procedere? Ebbene, di seguito vi sveliamo tutte le opportunità per una celere Telecom ADSL attivazione, senza sorprese e senza ritardi, in maniera tale da poter entrare in possesso del servizio di collegamento alla rete in modo pratico e veloce!

telecom adsl
Come attivare un nuovo contratto TIM

Cerchiamo di vedere e di comprendere quali sono le principali alternative a disposizione per attivare un nuovo contratto ADSL con Telecom.

Telecom ADSL attivazione con SosTariffe.it

Cominciamo dalla Telecom ADSL attivazione con SosTariffe.it, la modalità che ci sentiamo di consigliarvi. Sarà infatti sufficiente utilizzare il nostro comparatore per poter individuare la tariffa maggiormente utile per soddisfare le vostre esigenze e, successivamente, procedere alla richiesta di sottoscrizione online. In tal modo riuscirete non solamente ad accorciare i tempi di formalizzazione del contratto, bensì anche a ottenere le condizioni migliori a disposizione sul mercato.

Trova le migliori offerte Telecom ADSL

Telecom ADSL attivazione online

La seconda modalità di attivazione dei servizi di Telecom ADSL è quella del ricorso alla piattaforma online della compagnia telefonica ex monopolista. Sarà sufficiente scegliere la tariffa che maggiormente vi aggrada e cliccare sulla maschera di attivazione direttamente online. Verrete dunque reindirizzati a una breve procedura guidata che potrà condurvi al risultato desiderato in pochi minuti, risparmiando tempo e fatica!

Telecom ADSL attivazione presso un negozio TIM

Altra modalità di attivazione dei propri servizi Telecom ADSL è quella relativa al contatto diretto presso un operatore in uno dei tanti negozi TIM presenti sul territorio italiano. Per individuare il negozio più vicino a voi sarà sufficiente recarsi sul sito internet di Telecom all’indirizzo tim.it, accedere alla funzione “Trova Negozio” e utilizzare la mappa interattiva selezionando provincia, comune e – eventualmente – via e CAP.

Sarà anche possibile scegliere se mostrare solamente i negozi TIM, i negozi autorizzati TIM, o i centri di assistenza TIM. Una volta effettuata la ricerca, Telecom mostrerà l’intestazione e l’insegna del negozio, l’indirizzo, il telefono e il fax, potendo pertanto consentire un facile contatto da parte di tutti gli utenti interessati.

Telecom ADSL attivazione con servizio clienti

Un altro metodo per poter celermente attivare i propri servizi ADSL Telecom è quello di rivolgersi al servizio clienti della compagnia telefonica.

Naturalmente, il modo più semplice per poter contattare telefonicamente l’assistenza è quella di rivolgersi al numero unico 187, che risponde – gratuitamente – 7 giorni su 7, e che è dedicato sia a risolvere tutte le esigenze di coloro che sono già clienti TIM, sia le necessità di informativa di tutti coloro che ambiscono a ottenere maggiori informazioni sui servizi Telecom.

Confronta offerte Telecom ADSL

Gli operatori TIM sono infatti a disposizione dell’utenza attuale e potenziale per poter erogare specifiche e precise informazioni di natura commerciale e amministrativa, dalle ore 7 alle ore 22.30. Per poter ricevere assistenza tecnica sulla linea telefonica o sulla linea ADSL, invece, gli operatori sono a disposizione 24 ore su 24. Si tenga infine conto che il numero è valido solamente se si chiama dall’Italia: sul sito internet TIM tutte le informazioni per chi desidera invece contattare l’assistenza clienti telefonando dall’estero.

Telecom ADSL attivazione con l’aiuto di un operatore

Ultima modalità per poter attivare i Telecom ADSL è quella che prevede l’intervento di un nostro operatore, che vi permetterà di arrivare all’individuazione della migliore tariffa ADSL della compagnia in maniera rapida, veloce e gratuita! Per far ciò è sufficiente cliccare su “richiedi consulenza” per poter essere richiamati.

Ricordate ancora che in ogni pagina esiste l’area “Serve Aiuto?”: sarà sufficiente inserire i propri dati, e un nostro consulente vi contatterà gratuitamente per aiutarvi a scegliere la migliore tariffa. Un servizio privo di costi e di qualsiasi impegno, per permettervi di giungere all’individuazione dell’offerta più conveniente!

Commenti Facebook: