Tasso speciale del 3% lordo a 6 mesi con Conto Deposito Fineco

Fino al 28 febbraio 2013, Fineco offre un’opportunità in più con il Conto Deposito CashPark. In particolare, portando nuova liquidità in Fineco, si può avere un tasso speciale, pari al 3% annuo lordo sui vincoli a 6 mesi. Questo tasso promozionale rappresenta un rendimento dell’1% in più rispetto il tasso standard (2% sulle somme vincolate a 6 mesi). Il tasso speciale del 3% sarà valido per i depositi di almeno 20.000 euro, e il deposito è incluso nel conto corrente Fineco, senza alcun costo aggiuntivo. Scopri di più.

Vai a Conto Deposito CashPark Fineco

Grazie all’iniziativa CashPark Special di Fineco, ora si ha la possibilità di far crescere i propri risparmi ancora più in fretta.

Il Conto Deposito CashPark è il conto di deposito vincolato di Fineco che consente al titolare di depositare somme rivenienti dal proprio conto corrente (esclusivamente da un conto corrente Fineco), e vincolarle per un periodo a scelta dallo stesso tra quelli resi disponibili dalla Banca e guadagnare con gli interessi.

Questo conto deposito prevede due opzioni, “CashPark Svincolabile” o “CashPark Vincolato”, in cui nella prima opzione il titolare può disporre delle somme vincolate prima della scadenza e nella seconda no.

Vai a CashPark Svincolabile

I tassi di interessi (lordi annui) da percepire variano a seconda del periodo di tempo per il quale il titolare del conto decida di vincolare le somme, come di seguito illustrato:

Opzione CashPark Vincolato

  • 0,75% – Per vincoli di 3 mesi
  • 1,50% – Per vincoli di 6 mesi
  • 3,00% – Tasso Speciale per vincoli di 6 mesi
  • 2,50% – Per vincoli di 12 mesi
  • 2,75% – Per vincoli di 18 mesi
  • 3,25% – Per vincoli di 24 mesi

Opzione CashPark Svincolabile

  • 0,50% – Tasso creditore annuo nominale per vincoli a 1 mese
  • 0,50% – Per vincoli di 3 mesi
  • 1,25% – Per vincoli di 6 mesi
  • 2,00% – Per vincoli di 12 mesi
  • 2,25% – Per vincoli di 18 mesi

Il conto deposito CashPark vincolato non prevede spese di apertura, per versamenti, per svincolo anticipato, per invio comunicazioni, per invio di estratto conto (online) né per chiusura del conto.

Prevede invece il pagamento dell‘imposta di bollo come da normativa vigente.

Tasso speciale del 3% lordo a 6 mesi con CashPark Special

Fino al 28 febbraio 2013, trasferendo nuova liquidità in Fineco, si potrà investirla in CashPark vincolato a 6 mesi ad un tasso speciale: il 3% lordo annuo.

L’importo minimo della nuova liquidità investibile al tasso speciale è di 20.000€.

Per maggiori dettagli riguardo l’iniziativa CashPark Special leggi attentamente i fogli informativi: Foglio informativo Conto di Deposito – CashPark

Cerchi il conto deposito migliore per accrescere i tuoi risparmi? Utilizza il nostro comparatore gratuito e scegli quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: