Tariffe TIM Internet illimitato

La “commodity” di certo più ricercata, tra quelle offerte dagli operatori telefonici (minuti di chiamata, SMS e traffico dati), sono i GB di Internet, meglio se 4G. La quantità di operazioni che possono essere effettuate sui nostri smartphone solo in presenza di una connessione di qualità rende particolarmente pregiate quelle tariffe che mettono a disposizione del cliente meno limiti possibile sul traffico dati. Analizziamo quindi di seguito le tariffe TIM Internet illimitato.

TIM
Come fare ad avere Internet senza pensieri con TIM

Le tariffe per tablet e smartphone

Prima di tutto va ricordato che tra le tariffe TIM Internet illimitato un’offerta mobile che non ponga alcun tipo di limite al traffico dati non c’è. Ci sono però molte offerte che permettono di arrivare a 20 GB di Internet (sufficienti per visioni anche frequenti di contenuti in streaming ad alta definizione, musica o messaggistica e social network) e di raddoppiare i GB a disposizione in caso di linea ADSL con Telecom (ora anch’essa a brand TIM).

Per conoscere tutti i dettagli delle Promozioni TIM clicca sul pulsante verde qui sotto:
Confronta le offerte TIM
Le offerte TIM mettono a disposizione tanti GB di Internet 4 GB da usare per smartphone e tablet.

  • SuperGiga 5 GB costa 9 euro per 3 mesi e dà diritto a 5 GB di Internet 4G.
  • SuperGiga 20 GB costa invece 19 euro per 3 mesi e fornisce 20 GB di Internet 4G. Con il modem, la cifra sale a 59 euro.
  • Internet Start permette di navigare per 2 GB con Internet 4G a 10 euro ogni 4 settimane, in più se la linea di casa è già TIM i GB diventano 4. Attivando l’offerta online su nuova TIM card, l’attivazione e 4 settimane sono gratis per i nuovi clienti.
  • Internet Large costa invece 20 euro per 4 settimane e offre 5 GB di traffico 4G (10 GB se la linea di casa è TIM).
  • Internet XL, infine, ha un canone di 30 euro ogni 4 settimane e dà diritto, oltre a 10 GB di Internet 4G (20 GB se la linea di casa è TIM), anche TIMvision ogni mese.

Tutte queste offerte includono per 3 mesi TIM Entertainment, a scelta tra TIMvision (film, serie TV e cartoni), TIMmusic (musica in streaming), TIMreading (con la rivista Elle) e le principali dirette della Serie A TIM.

Le offerte Voce e Internet

Per quanto riguarda invece le offerte Voce e Internet, con TIM è teoricamente possibile arrivare fino a 7 GB mensili attivando le varie opzioni. Non proprio tariffe TIM Internet illimitato ma quasi, insomma: vediamo come.

  • TIM Special Start offre 1000 minuti verso tutti, 2 GB di Internet 4G e TIM Entertainment incluso per 4 mesi. Per chi ha la linea fissa TIM i minuti verso i numeri mobili TIM sono illimitati, e per chi attiva online l’attivazione e 4 settimane sono gratis.
  • Con TIM Special Large ci sono invece 3.000 minuti verso tutti, 3 GB di Internet 4G e TIM Entertainment per 3 mesi a 30 euro per 4 settimane. Anche qui i minuti verso i numeri mobili TIM sono illimitati con linea fissa TIM e l’attivazione e 4 settimane sono gratis per i nuovi clienti che scelgono questa tariffa online
  • TIM Special Voce e Dati costa 15 euro ogni 4 settimane e dà diritto a 500 minuti verso tutti (illimitati verso TIM se si ha linea fissa TIM), 1 GB di Internet 4G e TIM Entertainment per 3 mesi. Come le offerte precedenti c’è attivazione e 4 settimane gratis per i nuovi clienti online.
  • Infine TIM Special Unlimited offre, a 40 euro al mese, chiamate e SMS senza limiti, 4 GB di Internet 4G, 250 minuti di chiamate verso Europa e USA e TIM Entertainmenti incluso per 3 mesi, oltre a 10 GB di TIM Cloud e TIM Protect.

Tra le opzioni TIM Special che possono essere sottoscritte e abbinate alle offerte per voce e Internet qui citate ci sono anche Opzione 1 GB, che dà diritto a 1 GB di Internet 4G in più al costo di 5 euro ogni 4 settimane, e Opzione 2 GB, con 2 GB di Internet 4G a 10 euro ogni 4 settimane.

Commenti Facebook: