Tariffe smartphone e offerte Internet più economiche per averli

La possibilità di acquistare uno smartphone sfruttando le tariffe degli operatori di telefonia mobile rappresenta una risorsa importante per gli utenti, che possono ammortizzare nel tempo il costo dell'acquisto del dispositivo abbinandolo ad un'offerta che include minuti per chiamare e traffico internet. Vediamo quali sono le tariffe smartphone e le offerte Internet più economiche. 

Tariffe smartphone e offerte Internet più economiche per averli

Scegli 10 di Tre

L’offerta senza dubbio più economica per avere uno smartphone sfruttando le tariffe degli operatori di telefonia mobile è rappresentata dal piano ricaricabile Scegli 10 di Tre che prevede un’autoricarica mensile di 10 Euro tramite conto corrente o carta di credito. I 10 Euro ricaricati ogni mese serviranno sia per pagare la rata d’acquisto dello smartphone (la lista dei dispositivi disponibili con questa promozione è piuttosto articolata) che per sbloccare 10 Euro di credito a scadenza (la durata è di un mese) con cui l’utente potrà attivare qualunque piano o opzione per ricaricabile come, ad esempio, la ALL IN 200 Extra che prevede 200 minuti, 200 SMS e 2 GB di traffico dati internet in 4G per sfruttare al meglio il nuovo smartphone.

Vai all’offerta ALL IN 200 Extra »

Ecco i migliori dispositivi acquistabili ad oggi con Scegli 10 di Tre

  • Huawei P8 Lite: Acquistabile senza alcun anticipo;
  • Samsung Galaxy J5: Acquistabile con un anticipo di 30 Euro.

TIM Special Smartphone Edition

Il piano TIM Special Smartphone Edition rappresenta una soluzione davvero interessante per tutti gli utenti che vogliono abbinare una tariffa molto valida all’acquisto di uno smartphone di ottimo livello. Al costo di 20 Euro al mese, l’utente beneficerà di un piano tariffario che prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti al mese e  2 GB di traffico dati in 4G oltre alla possibilità di poter sfruttare, liberamente, per 3 mesi TIM Entertainment.

Al piano tariffario viene abbinato lo smartphone Samsung Galaxy S5 Neo, un dispositivo di fascia medio alta di buon livello che si presenta con un display da 5.1 pollici Super AMOLED con risoluzione Full HD, processore Exynos 7580 e 2 GB di memoria RAM. Acquistando il Galaxy S5 Neo non è previsto alcun anticipo da versare al momento della sottoscrizione di tale abbonamento.

In alternativa, è possibile sostituire lo smartphone di Samsung con un iPhone 6 da 16 GB (si tratta dello smartphone Apple del 2014 e non del recente iPhone 6S). In questo caso, il piano TIM Special Smartphone Edition prevede un costo maggiore. Il canone mensile passa da 20 a 30 Euro e per l’acquisto dello smartphone è previsto anche un anticipo di 79 Euro.

All Inclusive + Telefono Incluso di Wind

Tra le offerte Wind, l’opzione Telefono Incluso rappresenta senza dubbio una delle tariffe più interessanti. L’utente infatti potrà acquistare uno smartphone abbinando Telefono Incluso ad un’offerta All Inclusive come, ad esempio, la All Digital (500 minuti, SMS illimitati e 2 GB di traffico dati in 4G oltre ad un bonus di 3 Euro da spendere sul Play Store o sul Windows Store) al prezzo di 10 Euro ogni 4 settimane.
Vai all’offerta All Digital »

Ecco alcuni smartphone da acquistare abbinando Telefono Incluso ad un piano All Inclusive di Wind:

  • Samsung Galaxy S6 Edge+ da 32 GB: 15 Euro al mese oltre al prezzo dell’offerta ricaricabile Wind, anticipo di 199,90 Euro;
  • Samsung Galaxy S6 da 32 GB: 9 Euro al mese oltre al prezzo dell’offerta ricaricabile Wind per 30 mesi, anticipo di 149,90 Euro;
  • LG G4: 9 Euro al mese oltre al prezzo dell’offerta ricaricabile Wind per 30 mesi, anticipo di 149,90 Euro;
  • Huawei P8 Lite: 4 Euro al mese oltre al prezzo dell’offerta ricaricabile Wind per 30 mesi, anticipo di 79,90 Euro;
  • Lumia 640: 2 Euro al mese oltre al prezzo dell’offerta ricaricabile Wind per 30 mesi, anticipo di 59,90 Euro.

L’opzione Telefono Incluso di Wind può essere sfruttata anche da clienti con l’abbonamento No Tax Wind Magnum. Tale abbonamento offre minuti ed SMS illimitati e quattro differenti opzioni per il bundle dati 2, 4, 8 o 14 GB con prezzi compresi tra 24 e 40 Euro. Con Wind Magnum è possibile acquistare sia iPhone 6S (da 16 o 64 GB) che iPhone 6S Plus da 64 GB. Il costo di Telefono Incluso per i nuovi smartphone di Apple varia da 18 Euro al mese a 22 Euro al mese.

« notizia precedente « notizia successiva » »

Commenti Facebook: