Tariffe smartphone all inclusive: offerte per non avere limiti

Le tariffe smartphone sono composte da un certo numero di minuti disponibili per le chiamate, SMS (anche se il loro uso ora è in netto calo, soppiantati come sono stati dalla messaggistica via Whatsapp e altri programmi analoghi) e soprattutto GB di traffico dati, sempre più importanti. Queste soglie si stanno via via alzando, a prezzi competitivi. Ecco dunque alcune tariffe smartphone all inclusive: offerte per non avere limiti.

Tariffe smartphone all inclusive: offerte per non avere limiti

Senza limiti con TIM

Parlando di tariffe smartphone all inclusive, offerte per non avere limiti si possono trovare un po’ con tutti gli operatori, anche se ovviamente con condizioni molto diverse, così come i canoni.

Per TIM, ad esempio, l’offerta telefonia mobile più “illimitata” è certamente TIM Special Unlimited: al costo di 40 euro al mese, offre chiamate e SMS senza limiti verso tutti, 4 GB di Internet 4G, 250 minuti di chiamate verso Europa e USA e in più TIMEntertainment incluso per 3 mesi. La proposta è completata anche dai 10 GB inclusi di TIM Cloud e dal servizio TIM Protect.
Confronta le offerte TIM »
Da ricordare poi che TIM Special Unlimited, così come le altre offerte TIM Special, può essere ulteriormente arricchita per quanto riguarda i suoi GB di traffico: l’opzione 1 GB 4G costa infatti 5 euro ogni 4 settimane, mentre l’opzione 2 GB 4G ammonta a 10 euro ogni 4 settimane.

Senza limiti con Vodafone

Per quanto riguarda Vodafone invece l’offerta all inclusive che non pone limiti è RELAX Completo Family Edition, l’abbonamento più corposo della serie RELAX. Il canone è di 75 euro al mese, ma i servizi offerti sono davvero tanti: 2 diverse SIM, entrambe con smartphone incluso; la prima ha a disposizione 5 GB di Internet 4G, minuti e SMS illimitati e 5 GB in Europa, USA e Canada, più 500 minuti e 500 SMS dall’Italia verso Europa, USA e Canada; la seconda 1 GB di Internet 4G. In più c’è sempre il servizio clienti RELAX, Rete Sicura e il servizio Vodafone Exclusive, che tra le altre cose permette di usare il proprio smartphone come un modem grazie al tethering.
Attiva un’offerta RELAX »
Se invece si vuole un’offerta All Inclusive che comprenda anche la linea di casa, c’è RELAX Casa Edition: 1 SIM da 2 GB di traffico dati, smartphone incluso, Smart Passport RELAX Edition (con minuti, SMS e Internet illimitato in Europa, USA e Canada) e in più anche l’offerta Super Fibra o Super ADSL (a seconda che si sia coperti dal servizio fibra ottica oppure no) con Internet illimitato a casa e 1 GB fuori casa. Il costo è di 39 euro al mese per 12 mesi, poi 49 euro.

Senza limiti con Wind

Le offerte senza soglia di Wind sono quelle dell’abbonamento Wind Magnum, l’offerta NO TAX con 2 SIM con fino a 14 Giga da condividere su smartphone e tablet, tutte con minuti ed SMS illimitati.
Attiva Wind Magnum 2 GIGA »
L’offerta da 2 GB costa 24 euro al mese, quella da 4 GB 29 euro al mese, quella da 8 GB 35 euro al mese e quella da 14 GB 40 euro al mese. In più è incluso a 0 euro al mese il tablet Alcatel Pixi3 (8) 3G e c’è la possibilità di acquistare il nuovo Kindle Paperwhite a solo 1 euro al mese.

Senza limiti con Tre

3 Italia, infine, offre sia per abbonamento che per ricaricabile tariffe prive di soglie, con o senza smartphone incluso.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, FULL Unlimited costa 20 euro al mese per minuti e SMS illimitati a 4 GB di Internet 4G; con Full Unlimited Plus, a 25 euro al mese, i minuti sono illimitati anche all’estero e i GB di Internet sono 8 GB. È possibile anche acquistare a rate lo smartphone, a 5, 10 o 15 euro in più a seconda del modello.
Attiva SIM Full Unlimited »
La ricaricabile è invece ALL-IN ONE: 20 euro per minuti e SMS illimitati, più 2 GB di Internet 4G. Ma adesso per le tariffe smartphone all inclusive: offerte per non avere limiti c’è anche la nuova ALL-IN ONE Christmas 2015, con minuti e SMS illimitati e 2GB al mese a soli 10 euro al mese.