Tariffe mobile illimitate: esistono davvero?

Il mercato della telefonia mobile sta registrando una notevole trasformazione in questi ultimi anni. Gli utenti possono sfruttare, infatti, tariffe sempre più ricche e convenienti in grado di offrire tanti GB per navigare in mobilità. Si parla spesso di tariffe mobile illimitate, ovvero di soluzioni in grado di offrire un utilizzo completo e senza alcuna limitazione per gli utenti. Vediamo se queste tariffe esistono davvero. 

Ecco come avere Giga illimitati da smartphone

Il settore della telefonia mobile è in costante evoluzione. Sul mercato, infatti, sono sempre più diffuse tariffe molto complete in grado di garantire agli utenti tanti minuti e GB per utilizzare al massimo il proprio dispositivo.

In attesa del debutto di Iliad Italia – che promette di avviare una nuova rivoluzione nel settore – i provider attualmente sul mercato hanno presentato in questi ultimi mesi un gran numero di offerte davvero molto interessanti. 

E’ il caso, ad esempio, della Play 9 Digital di Tre che offre 900 minuti e 15 GB di traffico dati in 4G al costo di appena 9 Euro al mese. L’offerta presenta soglie mensili ed è disponibile con attivazione gratuita. Questa tariffa è uno dei migliori esempi delle offerte telefonia mobile del 2018. Tanti minuti e tanti GB per navigare ad un prezzo contenuto.
Scopri TRE PLAY 9

Ricordiamo che è possibile consultare le migliori tariffe del momento per lo smartphone consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile.

GB illimitati da mobile con la convergenza fisso+mobile di Tre

Tre, grazie alla combinazione tra offerte per smartphone e offerte per la linea fissa di casa, le 3Fiber, permette di sfruttare una navigazione da mobile illimitata. Il meccanismo è semplice. Attivando una delle offerte ALL-IN di Tre attualmente in listino e sottoscrivendo un abbonamento 3Fiber per la linea fissa di casa, il cliente potrà sfruttare Giga illimitati per il proprio smartphone. In questo modo, la convergenza fisso+mobile con Tre risulta particolarmente conveniente.

Scopri le offerte Tre per smartphone

GB illimitati con le opzioni Vodafone Pass

Un’altra soluzione per poter utilizzare liberamente il proprio smartphone in mobilità senza consumare GB è rappresentata dalle opzioni Vodafone Pass. Le opzioni in questione sono tre:

  • Vodafone Pass Music: permette di ascoltare musica in streaming senza consumare GB e offre in regalo 6 mesi di sottoscrizione a Tidal il tutto al costo di 5 Euro al mese
  • Vodafone Pass Video: permette di guardare video in streaming senza consumare GB e include l’accesso alla Vodafone TV Mobile al costo di 10 Euro al mese
  • Vodafone Pass Social & Chat: permette di utilizzare i principali social network e le app di messaggistica senza consumare GB al costo di 3 Euro al mese.

Ad esempio, è possibile sfruttare le opzioni Vodafone Pass attivando Vodafone Simple o Vodafone Simple+, le due tariffe “tutto incluso” caratterizzate da un prezzo molto conveniente e dall’attivazione gratuita online. Ecco i dettagli:

  • Vodafone Simple: 1000 minuti, 1000 SMS e 5 GB in 4G al costo di 10 Euro al mese
  • Vodafone Simple+: 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB in 4G al costo di 15 Euro al mese.

Le due tariffe sono disponibili con attivazione gratuita e con pagamento tramite carta di credito o conto corrente. Al momento dell’attivazione è possibile aggiungere le opzioni Vodafone Pass di proprio interesse. Ad esempio, con il Pass Video si potrà guardare video in streaming in mobilità senza alcun limite.

Clicca sul box qui di sotto per sottoscrivere online, con attivazione gratuita, l’offerta Simple che preferisci.
Scopri le offerte Vodafone Simple

Commenti Facebook: