Tariffe mobile a partire da 2.90 euro entro l’estate: parola di Iliad

Il debutto sul mercato italiano di telefonia mobile di Iliad è sempre più vicino. Il nuovo operatore inizierà le sue attività entro la prossima estate anche se, secondo nuovi rumors, le prime offerte potrebbero essere lanciate già nel corso della seconda metà di maggio. Le nuove tariffe di Iliad potrebbero partire da 2,90 Euro al mese. Ecco tutti i dettagli. 

Ecco le possibili offerte con cui Iliad debutterà in Italia

Oramai ci siamo. Iliad è pronta per debuttare sul mercato italiano di telefonia mobile. L’azienda, tramite il suo amministratore delegato Benedetto Levi, ha già confermato che le attività commerciali prenderanno il via entro la prossima estate. Secondo nuove indiscrezioni, il nuovo operatore potrebbe presentare le sue prime offerte già nel corso della seconda metà del mese di maggio, dando così il via alla sua esperienza sul mercato italiano.

Senza girarci troppo intorno, è chiaro che c’è grande attesa per scoprire quali saranno le “rivoluzionarie” offerte di Iliad. In queste ore, nuovi rumors svelano quello che dovrebbe essere lo schema tariffario del nuovo operatore nato per colmare il vuoto creatosi dopo la fusione tra Wind e Tre avvenuta oramai più di un anno fa.

Sul mercato italiano, Iliad dovrebbe presentarsi con due sole offerte, una tariffa “base” ed una tariffa “top” con prezzi a partire da appena 2,90 Euro al mese. Ecco i dettagli:

  • Offerta “base”: 500 minuti, 500 SMS e 5 GB in 4G al costo di 2,90 Euro al mese
  • Offerta “top”: minuti illimitati e 30 GB in 4G al costo di 9,90 Euro al mese (non ci sono informazioni in merito agli SMS che dovrebbero essere illimitati).

Come sottolineato in più occasioni da Levi, le offerte Iliad non presenteranno costi nascosti, saranno chiare e trasparenti. L’operatore vuole conquistare la fiducia dei clienti andando a presentare offerte complete e vantaggiose senza ricorrere a rimodulazioni o a cosi extra “nascosti”, una costante, purtroppo, negli ultimi anni nel settore di telefonia mobile in Italia.

Si tratta di offerte decisamente interessanti che, è bene sottolineare, saranno aperte a tutti e non riservate solo ad un numero limitato di clienti. Per confrontare queste possibili offerte di Iliad con le tariffe attualmente disponibili sul mercato di telefonia mobile potete dare un’occhiata al comparatore di SosTariffe.it disponibile al link qui di sotto:

Scopri le migliori offerte per smartphone

Debutto di Iliad in Italia: pronti anche i primi punti vendita

Iliad punterà a conquistare il mercato con offerte vantaggiose ed accessibili a tutti. Oltre ai canali online, che verranno sfruttati al massimo dall’operatore grazie anche ad un sistema di attivazione delle offerte quanto mai rapido, Iliad punta ad essere presente anche sul territorio nazionale.

Nella prima fase successiva al debutto, infatti, l’operatore dovrebbe poter contare su alcuni negozi che avranno lo scopo di facilitare, ulteriormente, l’acquisto di SIM per i clienti. Al momento, ci sono già conferme in merito ad un primo negozio a Roma, che sarà collocato nel Centro Commerciale Roma Est. Al punto vendita romano si affiancherà anche un secondo negozio a Catania, situato nel Centro Commerciale Porte di Catania.

In totale, Iliad dovrebbe presentare almeno una decina di punti vendita sfruttando, probabilmente, i principali centri commerciali del Paese. La rete di negozi “fisici” si affiancherà ai distributori automatici di SIM (dovrebbe essere già stato siglato un accordo con la catena Auchan per ospitare questi distributori) e ai canali web per permettere agli utenti di acquistare SIM e tariffe in modo semplice e veloce.

Commenti Facebook: