Tariffe luce e gas di Sorgenia con sconto del 20% per i soci Simply

Simply® Italia, l’insegna della grande distribuzione alimentare che fa capo al gruppo Auchan, ha appena siglato un accordo con Sorgenia, che consente ai negozi affiliati Simply® di attivare una fornitura energia elettrica e/ gas a condizioni molto vantaggiose, con sconti che raggiungono fino al 20% sul prezzo della componente energia. In più, esperti di Sorgenia sull’efficienza energetica offriranno consulenze gratuite presso i punti vendita e negozi affiliati Simply Italia.

Offerte energia elettica
Accordo Simply e Sorgenia: 20% di sconto sulle bollette luce

Con l’obiettivo di aiutare i piccoli e medi imprenditori locali a ridurre i costi di gestione delle imprese, Simply® Italia ha siglato un accordo con Sorgenia.

Marco Bocchiola, direttore rete franchising Simply® Italia, ha spiegato che “Il progetto è stato voluto dall’azienda perché crediamo che fornire un supporto concreto e a 360° ai nostri affiliati e il valore dell’insegna siano alla base del successo di un rapporto di franchising“.

“Inoltre – continua Bocchiola – questa iniziativa concretizza ancora una volta in maniera tangibile l’impegno di Simply® per la tutela dell’ambiente e lo sviluppo sostenibile, impegno questo che si esprime con iniziative volte a ridurre l’impatto delle attività commerciali sul territorio e a sensibilizzare anche i franchisee sull’importanza che possono avere determinate scelte di gestione”.

I 569 punti vendita in franchising e i 945 negozi affiliati ai 7 Master di Simply® Italia avranno acceso alla consulenza tecnica gratuita degli esperti di Sorgenia in materia di efficienza energetica e della fornitura di energia elettrica da fonti rinnovabili.

Sorgenia proporrà agli affiliati Simply interventi tecnici di miglioramento per ridurre i consumi elettrici con un conseguente vantaggio sia in bolletta che a livello di impatto ambientale, offrendo agli affiliati le proprie competenze per proporre soluzioni reali ed efficienti su apparecchiature, illuminazione e strutture, oltre ad analizzare possibili alternative di produzione da fonti rinnovabili.

Il direttore generale di Sorgenia Riccardo Bani ha dichiarato che “Sorgenia potrà dare un contributo importante all’ottimizzazione dei consumi e alla riduzione dei costi dell’energia dei punti vendita Simply che vi aderiranno”.

L’efficienza è uno dei criteri guida per tutte le attività di Sorgenia, a partire dalla generazione elettrica. In particolare negli ultimi anni abbiamo dato vita a una divisione aziendale specializzata nell’analisi e nel miglioramento delle politiche energetiche delle imprese in grado di garantire un uso efficiente dell’energia e risparmi significativi”, conclude Bani.

Offerte energia elettrica Sorgenia anche per i privati

I consumatori privati possono ottenere vantaggi interessanti in bolletta attivando una fornitura Sorgenia per la luce o il gas. In effetti, con le offerte Sorgenia – ad esempio, TiVoglioWeb – una famiglia numerosa può risparmiare circa 85 euro all’anno sulla spesa energetica.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo l’utilizzo del nostro comparatore gratuito di tariffe energia elettrica e gas naturale, che vi consentirà di confrontare tutte le offerte del mercato libero per identificare rapidamente quella che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: