Tariffe giovani under 35

Sono sempre più diffuse le tariffe dedicate ai più giovani proposte dalle principali compagnie telefoniche mobili: Wind, TIM, PosteMobile e Vodafone mettono a disposizione profili con chiamate, messaggi e Internet rivolti agli utenti con meno di 30-35 anni, a prezzi davvero molto interessanti.

Ecco i profili tutto incluso più interessanti per chi ha meno di 35 anni

Quali sono, quindi, le migliori tariffe giovani under 35 che si possono richiedere e attivare in questo periodo? Vediamole singolarmente, approfondendo caratteristiche e prezzi delle offerte dedicate ai più giovani:

PosteMobile – Creami Young 35 (10 euro al mese)

E’ un pacchetto della gamma Creami dell’operatore virtuale leader in Italia attivabile da tutti i clienti con meno di 35 anni, che offre 2000 credits da utilizzare per chiamate, sms e traffico dati (ogni credit può essere utilizzato per 1 minuto di chiamata, 1 sms o 1 MB di Internet). Caratteristica che lo rende diverso dagli altri piani PosteMobile Creami è l’uso gratuito di WhatsApp: il traffico generato con quest’app, infatti, non eroderà i credits dell’offerta.

Scopri Creami Young 35

Wind – All Inclusive Young con Google Play (12 euro al mese)

La nuova versione della All Inclusive Young di Wind, oltre a 300 minuti di chiamate verso tutti, 3000 sms verso tutti e 3 GB di traffico Internet, offre 3 euro di bonus ogni 4 settimane da spendere sul Play Store di Android. Non solo: chi è interessato potrà acquistare un Samsung Galaxy A3 a 199,90 euro oppure un Galaxy A5 a 299,90 euro, grazie ad uno speciale sconto di 110 euro sui prezzi di listino esclusivo solo per chi attiverà la All Inclusive Young con Google Play.

L’offerta è attivabile dai clienti con meno di 30 anni, con un’attivazione di 1 euro una tantum (se si è nuovi clienti e si resterà in Wind per almeno 24 mesi) o 15 euro (se si è già clienti).

Per maggiori informazioni sull’offerta Wind Under 30 cliccate il pulsante verde qui sotto:

 

Scopri All Inclusive Young

Vodafone – Under 30 (12 euro al mese)

La nuova offerta Vodafone per i clienti con meno di 30 anni ha un costo di 12 euro ogni 4 settimane con Digital Care (anziché 14 euro). Offre 200 minuti e 100 sms verso tutti i numeri nazionali, 2 GB di Internet, ma anche un abbonamento al servizio Spotify Premium per 1 anno. In alternativa, se non siete interessati a Spotify, potrete scegliere tra i seguenti contenuti: Infinity, Corriere Digital Edition e Chili.

TIM – TIM Young&Music (da 9 euro al mese)

Con TIM le offerte Young sono diventate una vera e propria gamma. Tra le più utilizzate vi segnaliamo le due TIM Young&Music Digital e Full Digital, tariffe dedicate anche in questo caso ai clienti con meno di 30 anni. Ecco i costi e le caratteristiche:

  • TIM Young&Music Digital (9 euro al mese): 1000 sms verso tutti, 3 GB di Internet, musica illimitata in streaming;
  • TIM Young&Music Full Digital (14 euro al mese): 1000 sms e 500 minuti di chiamate verso tutti, 3 GB di Internet, musica illimitata in streaming.

In entrambi i casi, con la richiesta online l’attivazione e il primo mese saranno completamente gratis.

Sono queste le tariffe giovani under 35 più interessanti attualmente disponibili sul mercato italiano. Nel caso in cui vi fossero delle novità da parte degli stessi operatori o da altre compagnie telefoniche, vi terremo aggiornati.

Commenti Facebook: