Tariffe gas a prezzo bloccato di Sorgenia a partire da 16 euro al mese

La compagnia Sorgenia propone all’utenza una tariffa gas tutto compreso e a prezzo bloccato molto conveniente. Si tratta di “A tutto gas“, l’offerta che si adatta alle proprie necessità di casa tramite tre formule di utilizzo (Cottura, Cottura + Acqua Calda o Cottura + Acqua Calda + Riscaldamento), ognuna di essa con prezzi fissi (escluse imposte) a partire da 16 euro al mese. Scopri la convenienza delle tariffe gas tutto compreso e a prezzo bloccato con “A tutto gas” di Sorgenia.

A Tutto Gas è la tariffa gas pensata per le più diverse esigenze. L’offerta prevede un prezzo per il gas unico e fisso ogni mese, purché i consumi annuali rientrino nell’uso del gas che si ha scelto in precedenza.

Si tratta di un’offerta gas semplice, con un prezzo unico tutto compreso (escluse imposte) a partire da 16 euro/mese e bloccato per un anno.

L’offerta A tutto gas prevede tre formule di utilizzo (cucina, acqua calda e riscaldamento) che si adattano alle più svariate esigenze dei consumatori.

Ogni formula ha un prezzo unico e fisso per 12 mesi (tranne imposte). L’offerta copre tutte le componenti (escluse imposte) che concorrono a formare il prezzo del gas al momento della sottoscrizione del contratto.

In più, se sottoscrivi contestualmente a “A tutto gas” una tariffa energia elettrica di Sorgenia riceverai sulla prima bolletta della fornitura elettrica 30 euro di sconto.

Non sei sicuro se Sorgenia è la compagnia che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito di tariffe gas per trovare quella offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: