Tariffe energia Tutto Compreso, ecco Semplice Luce di Enel Energia

Enel Energia propone diverse tariffe energia elettrica tutto compreso. Una di esse è Semplice Luce, l’offerta che prevede un prezzo fisso di 0,31 euro/kWh comprensivo di tutte le voci in bolletta (tranne l’Iva). Per tutti coloro che attiveranno la nuova tariffa Semplice Luce entro il 22 aprile, inoltre, il prezzo sarà bloccato fino al 31 dicembre 2014. Il prezzo include uno sconto speciale del 40% sui primi 200 kW consumati ogni mese, e inoltre l’energia elettrica consumata proviene solo da fonti rinnovabili. Scopri la nuova tariffa Enel Semplice Luce.

Vai a Semplice Luce

Una tariffa luce tutto compreso, a prezzo bloccato fino al 31 dicembre 2014 e addirittura “green“: si tratta di Semplice Luce, una tariffa di Enel Energia arrivata sul Mercato Libero quest’anno.

Semplice Luce prevede un prezzo fisso per la fornitura di energia elettrica di 0,31 euro al kWh, che comprende tutte le voci in bolletta (ad eccezione dell’Iva). Con questa tariffa tutto compreso non occorre nessun ulteriore corrispettivo, perciò saprai esattamente quanto spendi per i tuoi consumi.

Non ci sono spese di attivazione né occorre il cambio di contatore.

Non solo tutto compreso, anche a prezzo bloccato

Tutti i clienti che attiveranno Semplice Luce entro il 22 aprile 2013 avranno il prezzo unitario tutto compreso (eccetto l’ IVA) bloccato fino al 31 dicembre 2014.

In più, a questo prezzo è applicato uno sconto del 40% sui primi 200 kWh consumati ogni mese, fino al 31 dicembre 2014.

Confronta Tariffe a Prezzo Bloccato

Semplice Luce, una tariffa verde

Enel Energia si preoccupa per l’impatto ambientale delle sue attività produttive. Se anche tu ci tieni alla tutela dell’ambiente, ricorda che con Semplice Luce scegli solo energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili.

Puoi scegliere Semplice Luce anche per prime attivazioni, volture e subentri.

Vuoi passare a Enel ma non sei sicuro che Semplice Luce faccia per te? Dai un’occhiata a tutte le tariffe luce Enel sul nostro portale e scegli la tua.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe luce dei principali fornitori, e trova quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: