Tariffe elettriche aziende

Non ci sono soltanto le famiglie alla ricerca dei contratti più convenienti per quanto riguarda le forniture di energia elettrica. In Italia il costo per kWh dell’energia per le imprese è particolarmente elevato, sia rapportato al resto d’Europa che a veri “campioni” dell’elettricità a basso costo come gli Stati Uniti o la Cina. Ecco perché per i professionisti sono particolarmente interessanti le tariffe elettriche aziende che si possono trovare sul mercato.

Energia imprese
Tante offerte per chi ha la partita IVA e vuole risparmiare sull'elettricità

Enel Energia propone cinque diverse soluzioni di tariffe elettriche aziende, a seconda delle priorità:

  • Luce Tutto Facile, per avere un prezzo tutto incluso dell’energia;
  • Senza Orari Luce, con un unico prezzo della componente energia senza differenze per fascia oraria;
  • Energia Flessibile, per scegliere il prezzo variabile dell’energia e cogliere così le opportunità del mercato;
  • Anno Sicuro, che blocca il prezzo della componente energia per due anni;
  • Energia Pulita, che fornisce solo energia elettrica da fonti rinnovabili.

Per il business, anche Hera Comm blocca per 24 mesi il prezzo della componente energia con Prezzo Fisso Web, che inoltre pratica uno sconto a chi si abbona via web. Non solo, per le startup del territorio in Emilia-Romagna c’è Hera Start Up Luce e gas, che consente alle aziende di nuova costituzione l’accesso al prezzo del mercato all’ingrosso sia per l’energia elettrica che per il gas naturale, oltre a prevedere offerte in sinergia per le proprie necessità di telecomunicazioni (connessione a Internet e telefonia) e smaltimento dei rifiuti.
Confronta le offerte energia »
Fino al 31 maggio Edison Energia propone Edison Sconto x Te, riservato ai clienti con Partita IVA, che pratica ogni anno uno sconto per premiare la fedeltà dei suoi clienti. Da ricordare anche Edison Web Business, l’offerta solo online a prezzo speciale, ed Edison24 Business, che blocca il prezzo per due anni.

Le tariffe elettriche aziende di Illumia sono Amica Web Flat Business, con prezzo competitivo e bloccato per 12 mesi e gestione gratuita del cambio fornitore, e soprattutto Energia Semplice Business, che fino al 31 maggio mette a disposizione del cliente un kit di lampadine a LED del valore di 300 euro in grado di far risparmiare in bolletta fino a 200 euro l’anno con l’efficienza energetica. In più Energia Semplice Business blocca il prezzo dell’energia per 3 anni e ogni mese, grazie al Servizio Ottimizzazione Consumi, applica il prezzo più basso tra le tariffe monoraria e bioraria.

Commenti Facebook: