Tariffe e smartphone TRE: tutte le offerte

L'operatore di telefonia mobile Tre è uno dei punti di riferimenti del mercato grazie a tante offerte che permettono l'acquisto di uno smartphone, anche di fascia alta, in abbinamento ad un piano tariffario, ricaricabile o in abbonamento. Vediamo ora tutte le offerte di Tre attualmente in vigore per acquistare uno smartphone. 

Tariffe e smartphone TRE: tutte le offerte

Offerte per clienti con ricaricabile: Scegli

Una delle offerte Tre più interessanti per poter acquistare uno smartphone è rappresentata dalla gamma di piani Scegli riservata ai clienti con SIM ricaricabile. Le opzioni a disposizione del cliente sono ben quattro: “Scegli 10”, “Scegli 15”, “Scegli 20” e “Scegli 30”.

Le offerte Scegli prevedono una ricarica mensile di 10/15/20/30 Euro a seconda della tariffa scelta e un conseguente addebito su Carta di Credito o SDD. Sulla SIM ricaricabile sarà attivo di base il piano Power 15 che prevede chiamate verso tutti a 15 centesimi al minuto, SMS a 15 centesimi cadauno. Con l’importo dell’autoricarica mensile, il cliente può attivare uno dei piani ALL-IN del listino di Tre ed aggiungere le varie opzioni disponibili per ampliare i minuti, gli SMS o il traffico dati incluso nella propria offerta ricaricabile.
Vai all’offerta ALL-IN One Christmas 2015 »

L’offerta Scegli 10 permette di poter acquistare smartphone interessanti come il Samsung Galaxy J5 ed il Huawei P8 Lite. Con Scegli 15 è possibile puntare all’acquisto di Huawei P8, LG G4 e Samsung Galaxy A5. Con Scegli 20, invece, troviamo smartphone come il Samsung Galaxy S6 Edge mentre con la versione top Scegli 30 è possibile acquistare il Samsung Galaxy S6 Edge+ ed i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus di Apple. Evidenziamo come alcuni smartphone, prevalentemente i top di gamma, presentano un anticipo da versare al momento della sottoscrizione dell’offerta che può variare a seconda del prezzo del device.

Offerte con smartphone in abbonamento di TRE

Il listino di TRE presenta un gran numero di piani in abbonamento a cui affidarsi per poter acquistare a buon prezzo uno smartphone e, nello stesso tempo, poter contare su di un bundle consistente di minuti/SMS e traffico internet in 4G. Con i piani Free 400, Free Unlimited e Free Unlimited Plus è possibile abbinare uno smartphone al proprio abbonamento (canone mensile da 30 a 40 Euro) e avere la possibilità di cambiare il primo device dopo 15 mesi con un modello più nuovo. Questi sono i dettagli dei piani Free di Tre:

Piani Free

  • Free 400: 400 minuti, 400 SMS, 4 GB di internet in 4G + 100 MB in Gprs a 30 Euro al mese
  • Free Unlimited: Minuti e SMS illimitati, 4 GB di internet in 4G + 100 MB in Gprs a 35 Euro al mese
  • Free Unlimited Plus: Minuti illimitati (in Italia e all’estero) e SMS illimitati, 8 GB di internet in 4G + 100 MB in Gprs a 40 Euro al mese

Il listino Tre presenta anche gli abbonamenti con smartphone Super e Special con strutture molto simili rispetto ai precedenti ma costi leggermente differenti. Con i piani Super e Special non è possibile usufruire del servizio che permette di cambiare smartphone dopo 15 mesi presente nei piani Free. Ecco i dettagli:

Piani Super

  • Full 400: 400 minuti, 400 SMS, 4 GB di internet in 4G + 100 MB in Gprs a 25 Euro al mese
  • Full Unlimited: Minuti e SMS illimitati, 4 GB di internet in 4G + 100 MB in Gprs a 30 Euro al mese
  • Full Unlimited Plus: Minuti illimitati (in Italia e all’estero) e SMS illimitati, 8 GB di internet in 4G + 100 MB in Gprs a 35 Euro al mese

Piani Special

  • Full 400: 400 minuti, 400 SMS, 4 GB di internet in 4G + 100 MB in Gprs a 20 Euro al mese
  • Full Unlimited: Minuti e SMS illimitati, 4 GB di internet in 4G + 100 MB in Gprs a 25 Euro al mese
  • Full Unlimited Plus: Minuti illimitati (in Italia e all’estero) e SMS illimitati, 8 GB di internet in 4G + 100 MB in Gprs a 30 Euro al mese

E’ bene sottolineare come l’acquisto di uno smartphone in contemporanea alla sottoscrizione di uno dei piani d’abbonamento di Tre elencati per alcuni modelli comporta anche il pagamento di un anticipo che, come nel caso dei piani ricaricabili, varia a seconda dello smartphone.

« notizia precedente « notizia successiva » »