Tariffe cellulari ricaricabili senza scatto alla risposta

Il settore delle tariffe per smartphone e cellulari è pieno zeppo di offerte molto interessanti in grado di soddisfare i bisogni di tutti gli utenti che, con un po’ di attenzione, possono scegliere le offerte migliori risparmiando. Ecco le migliori tariffe cellulari ricaricabili senza scatto alla risposta. 

Le migliori tariffe senza scatto alla risposta disponibili sul mercato della telefonia mobile

Il mercato italiano della telefonia mobile offre una lunga serie di opzioni in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Le SIM ricaricabili presentano dei piani base che, molto spesso, consistono in tariffe a consumo senza scatto alla risposta. I vari operatori offrono però tante opzioni con minuti verso tutti inclusi e senza scatto alla risposta ad un prezzo decisamente vantaggioso. Vediamo alcune delle migliori tariffe presenti ad oggi sul mercato:

CREAMI 3000 SPECIAL di PosteMobile (in esclusiva per SosTariffe.it)

Sino al 1° marzo è possibile attivare, in esclusiva tramite SosTariffe.it, l’offerta CREAMI 3000 SPECIAL di PosteMobile che si caratterizza come un piano decisamente interessante che, al costo di 10 Euro al mese (invece dei 20 Euro di listino), offre 3000 crediti da utilizzare per chiamare, inviare SMS e navigare in mobilità da smartphone. Ogni credito corrisponde a:

  • 1 minuto di chiamate / 1 SMS inviato / 1 MB di traffico dati effettuato

Nell’utilizzo di questa offerta non è necessario stabilire prima come suddividere i 3000 crediti disponibili ad ogni rinnovo mensile. Ad esempio, per un utente che punta unicamente alle chiamate, questi crediti si trasformeranno direttamente in 3000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Se sei interessato a questa offerta, puoi cliccare sul box qui di sotto:
Scopri CREAMI 3000 SPECIAL

Tiscali Smart 1 Giga/2 Giga

Se cerchi un’offerta molto economica e completa, sotto tutti punti di vista, per chiamare, senza scatto alla risposta, inviare SMS e navigare con smartphone l’offerta Tiscali Smart 1 GIGA rappresenta una soluzione davvero comoda. Al costo di 6 Euro al mese, infatti, la tariffa offre:

  • 200 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta;
  • 200 SMS verso tutti;
  • 1 GB di traffico dati.

L’offerta di Tiscali include anche 200 minuti di chiamate Voip tramite l’app Indoona, senza scatto alla risposta, verso i numeri fissi in Europa e fissi e cellulari in Italia, USA, Cina e Canada.

Scopri Tiscali Smart 1 GIGA

Con una spesa di poco superiore rispetto a Smart 1 GIGA, l’operatore Tiscali Mobile presenta anche Smart 2 GIGA che, al prezzo di 8 Euro al mese, offre:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta;
  • 400 SMS verso tutti;
  • 2 GB di traffico dati.

Anche Smart 2 GIGA offre, tramite l’app Indoona, 200 minuti di chiamate Voip, senza scatto alla risposta, verso i numeri fissi in Europa e fissi e cellulari in Italia, USA, Cina e Canada.
Scopri Tiscali Smart 2 GIGA

ALL IN 800 Extra Fast di Tre

Un’altra soluzione molto interessante per tutti i clienti alla ricerca di una tariffa ricaricabile senza scatto alla risposta è rappresentata da ALL In 800 Extra Fast di Tre che prevede bonus molto interessanti. Ecco i dettagli dell’offerta:

  • 800 minuti di chiamate verso tutti;
  • 800 SMS verso tutti;
  • 4 GB di traffico dati in 4G.

Tale offerta presenta soglie settimanali, non cumulabili, pari a 200 minuti, 200 SMS ed 1 GB di traffico in 4G. ALL IN 800 Extra Fast prevede l’addebito su conto corrente o carta di credito e presenta un costo mensile di 10 Euro.
Scopri ALL IN 800 Extra Fast

Wind All Inclusive Unlimited

Tra le varie offerte Wind disponibili, trova spazio l’interessante tariffa All Inclusive Unlimited, particolarmente indicata per chi utilizza molto il cellulare per telefonare e vuole contenere i costi. Con questa offerta, disponibile al costo di 12 Euro al mese per ogni 4 settimane, l’utente ha a disposizione ad ogni rinnovo:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 500 SMS verso tutti;
  • 2 GB di traffico dati in 4G (per gli Under 30 il bundle dati a disposizione è pari a 3 GB).

Una volta terminati i GB di traffico a disposizione, è comunque possibile continuare a navigare in mobilità da smartphone. La navigazione presenterà però una velocità limitata a 32 kbps.

Scopri All Inclusive Unlimited

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile puoi seguire, quotidianamente, tutte le migliori tariffe presenti sul mercato. Grazie ad un sistema di ricerca avanzata, inoltre, potrai impostare tutti i parametri che desideri (minuti di chiamate/SMS/GB di traffico dati/supporto 4G LTE/smartphone incluso) per trovare il piano tariffario più adatto alle tue esigenze.

Commenti Facebook: