Tariffe biorarie della luce, ecco la proposta E.ON

La compagnia fornitrice di energia elettrica E.ON propone all’utenza una tariffa luce bioraria a prezzo bloccato molto conveniente. Si tratta della tariffa E.ON LuceClick Bioraria, un’offerta ideale per chi passa gran parte della giornata fuori dalle mura domestiche. Prevede il prezzo bloccato per un anno, il pagamento tramite domiciliazione bancaria (RID) e la bolletta in formato pdf disponibile online. In più, puoi vincere una MacBook Pro, un iPhone 5 e un iPad. Scopri di più.

Scopri E.ON LuceClick Bioraria

E.ON LuceClick Bioraria è la tariffa energia elettrica di E.ON Energia che prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo dell’energia (PE) a 0.113 €/khw (fascia F1), 0.037 €/khw (fascia F2 e F3) per 12 mesi.

In effetti, E.ON LuceClick è una tariffa bioraria de luce, che inoltre permette di avere il prezzo energia bloccato per 12 mesi, di pagare tramite RID e di consultare la bolletta direttamente da internet.

L’offerta è valida fino al 10/06/2013 ed è riservata ai nuovi clienti. E’ necessario, inoltre, che il punto di fornitura sia già attivo e che l’intestatario rimanga invariato.

In più, con E.ON LuceClick, tanto in versione Monoraria che Bioraria, partecipi al grande concorso “L’Energia ti premia“. Tra tutti coloro che aderiranno dal 13 maggio al 31 luglio 2013 verrà estratto un fortunato vincitore di un kit composto da 1 MacBook, 1 iPad e 1 iPhone 5.

Vuoi sapere se E.ON è la compagnia che fa per te? Sul nostro portale è possibile mettere a confronto le migliori tariffe energia elettrica e gas naturale per trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: