Tariffe ADSL per professionisti: le soluzioni più convenienti di oggi

Telefonare, inviare mail, effettuare ricerche in internet: la vita dei professionisti, per qualsiasi settore, è molto frenetica ed è importante avere sotto controllo la propria attività attraverso strumenti di comunicazione idonei a portare avanti i contatti con clienti, fornitori o altri parti coinvolti nel business. E’ altrettanto importante trovare un’offerta per le proprie telefonate e adsl, che sia il più economica possibile. Oggi sono Tiscali, Teletu e Infostrada a proporre le offerte per l’adsl business più vantaggiose.
Trova le migliori offerte ADSL per professionisti

Per trovare le migliori offerte dedicate per l’adsl business utilizzare il nostro comparatore di tali offerte può essere la soluzione più adatta per ridurre le spese della propria attività.

Vediamo oggi quali sono le tre offerte più convenienti che un professionista può sottoscrivere per risparmiare sull’adsl e telefono:

  • Tutto incluso Affari Light – Tiscali: sottoscrivendo oggi questa promozione si ottiene il canone scontato per 5 anni a 22,95 euro, adsl illimitata a 20 mega e telefonate verso i fissi a soli 18 centesimi di euro a chiamata.
  • Affari Tutto per Te di Teletu: il canone è scontato per sempre a 24,90 euro per avere adsl illimitata a 7 mega di velocità e chiamate a 18 centesimi di euro a telefonata.
  • Absolute Adsl – Infostrada: per cinque anni si ha il canone scontato a 24,95 euro. L’adsl illimitata con Infostrada è offerta a velocità 8 mega e per le telefonate si paga il solo scatto alla risposta di 18 centesimi di euro.

Scopri queste tre offerte

Ricordiamo che Wind – Infostrada ha da poco messo in commercio le nuove tariffe tutto compreso ADSL – Telefono e cellulare molto convenienti e vantaggiose per tutte le partite iva.

Vai alle offerte ADSL+Cellulare

Commenti Facebook: