Tariffa speciale a 9 cent per telefonate ed sms nazionali con PosteMobile

La compagnia telefonica mobile virtuale PosteMobile lancia in queste ore un piano tariffario ribattezzato CONvenienza Special: è un profilo che consente di chiamare e inviare sms al costo di 9 cent. Il profilo non prevede alcun canone, ma ha alcuni vincoli per poter usufruire di questa tariffa speciale.

Ma partiamo dalle caratteristiche del piano. CONvenienza, infatti, offre:

  • 11 cent per le telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta;
  • 11 centesimi per tutti gli sms inviati in Italia verso tutti gli operatori.

Come abbiamo detto inizialmente, però, il profilo consente di chiamare e inviare messaggi a 9 cent. Come?

  • effettuando una ricarica di qualsiasi importo dal Menu Semplifica o attraverso il servizio di Ricarica Ricorrente nel mese precedente;
  • aver utilizzato nel mese precedente almeno uno dei servizi Semplifica a scelta tra: Ricarica PostePay, Pagamento Bollettini premarcati, invio denaro all’estero con Moneygram, Bonifico e Giroconto, acquisto attraverso i partner PosteMobile.

Si riceverà un sms di conferma di attivazione della tariffa Special, nel caso in cui si rispetteranno i requisiti necessari per il profilo agevolato. Nel caso in cui non si rispetteranno, si tornerà al profilo “standard” del piano CONvenienza ma sarà comunque possibile riattivare il profilo special nei mesi successivi.

Se volete confrontare il piano CONvenienza Special di PosteMobile con i concorrenti potrete utilizzare il nostro comparatore di tariffe cellulari, per trovare con maggiore semplicità e chiarezza quella più adatta alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: