Tariffa a consumo a 9 cent al minuto con spesa massima di 15 euro al mese da CoopVoce

Tra le novità lanciate dall’operatore telefonico virtuale CoopVoce vi segnaliamo una tariffa molto interessante, dedicata a tutti coloro che passeranno alla compagnia mantenendo il proprio numero entro il 1 giugno 2013, salvo ulteriori proroghe: il suo nome è Genius 9 Cent e, sebbene si tratti di una tariffa a consumo, è dotata di un meccanismo che permette di non superare i 15 euro di spesa mensile. Come?

Confronta tariffe cellulari

Partiamo innanzitutto con la tariffa in sé: come il nome lascia intendere, Genius 9 Cent propone telefonate verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari) a 9 cent al minuto e sms a 9 centesimi, sempre verso tutti. Le chiamate non hanno scatto alla risposta e vengono tariffate a scatti di 30 secondi.

Nel caso in cui si effettuassero chiamate e si inviassero sms per una spesa di 15 euro in 30 giorni, le telefonate e i messaggi successivi saranno gratis per il resto del mese fino ad un massimo di:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti;
  • 500 sms verso tutti.

Il piano Genius 9 Cent, inoltre, comprende una speciale tariffa valida per le telefonate e gli sms verso i numeri CoopVoce:

  • chiamate a 5 centesimi al minuto;
  • sms a 5 centesimi.

L’offerta è non è compatibile con le opzioni ChiamaTutti New e ChiamaTutti Large New. La richiesta di portabilità con la tariffa Genius 9 Cent è effettuabile sia online, tramite il sito www.coopvoce.it, sia recandosi in un punto vendita Coop.

Commenti Facebook: