Tariffa a 9 cent verso tutti per chiamate e sms per i nuovi clienti TIM

Da qualche giorno la compagnia telefonica Telecom Italia Mobile ha lanciato un nuovo piano tariffario ad edizione limitata, dedicato ai nuovi clienti: si tratta della promozione TIM Card TIM 9 – Limited Edition, richiedibile da tutta la nuova utenza, sia da coloro che attiveranno una nuova sim card che da chi opterà per la portabilità del proprio numero.

Confronta tariffe cellulari

Che cosa offre il profilo TIM 9 Limited Edition? E’ un’interessante tariffa unica, valida per tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, che permette di chiamare a 9 centesimi al minuto (con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione anticipata di 30 secondi) e inviare sms a 9 cent.

Chi sceglierà di passare a TIM mantenendo il proprio numero, inoltre, potrà scegliere 2 anni di offerte scontate o il raddoppio delle ricariche per ben 2 anni. Per attivare TIM 9 Limited Edition basterà recarsi presso uno dei Negozi TIM sparsi sul territorio nazionale. Il costo della TIM Card con TIM 9 Limited Edition è di 10 euro, con 5 euro di traffico prepagato incluso.

Commenti Facebook: