Tanti vantaggi e sconti con la Carta Enelmia di Enel Energia

Enelmia è la Carta Vantaggi rivolta ai clienti privati che hanno una fornitura di energia elettrica e/o gas di Enel Energia.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Con meno di 2 euro al mese Enelmia ti consente di risparmiare 400 euro in un anno, grazie agli sconti esclusivi che vanno dal 5% al 30% nei punti vendita Carrefour, Mondadori Retail, Unicredit, Unieuro e Pc City, Frette e di molti altri prestigiosi partner (valutazione fatta utilizzando dati Istat relativi alla spesa media mensile di una famiglia di 4 persone).

In più, nel settore della telefonia mobile e ADSLEnelmia vanta promozioni speciali con Wind e Infostrada.

Oltre 3.000 punti vendita di negozi convenzionati in tutto il territorio italiano, che rappresentano un grande aiuto al momento di fare acquisti, con la comodità dell’addebito diretto della carta direttamente nella bolletta relativa alla tua fornitura.

Il corrispettivo mensile previsto per l’acquisto della carta Enelmia è di 1,92€ IVA incl. ed è applicabile per 2 anni.

Per acquistare la carta Enelmia, ti consigliamo di leggere attentamente le condizioni contrattuali presenti sul sito di Enel Energia, dopodiché potrai attivare la carta semplicemente con il tuo Numero Cliente e il codice fiscale del titolare del contratto di fornitura.

Se non hai con te questi dati, puoi chiamare gratuitamente il numero 800.900.860 tasto 4.

Se hai ricevuto un codice Carta Enelmia di prova, inseriscilo nell’apposito modulo al momento dell’attivazione e potrai usufruire dei benefici della carta gratis durante 3 mesi.

Enelmia con Enelpremia, più vantaggi ancora

Acquistando una Carta Enelmia verrai iscritto automatica e gratuitamente a Enelpremia, il programma gratuito di raccolta punti, e otterrai subito 500 Punti Energia extra (pari ad un valore di 5 euro), che potrai utilizzare per risparmiare in bolletta o per ottenere sconti e vantaggi presenti nel catalogo.

Se invece sei già iscritto ad Enelpremia e vuoi acquistare una Carta Enelmia, potrai ottenerla gratis per un anno in cambio di 1200 Punti Energia. Chiama il numero verde 800.900.860 tasto 4 oppure richiedila attraverso l’Area Clienti sul sito Enel.

Vai a Offerte Enel Energia

Commenti Facebook: