Tanta flessibilità con i prestiti Easy di Compass

Con il prestito Easy di Compass è possibile costruire il proprio finanziamento nella maniera più adatta alle proprie esigenze. Possono scegliersi diversi opzioni per saltare e/o cambiare la rata, riducendo l’importo da pagare e aumentando la durata del prestito, il tutto senza costi aggiuntivi.

prestiti flessibili di compass
Saltare rata e cambiarne l'importo con Compass è possibile senza costi aggiuntivi
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

La società Compass del Gruppo Mediobanca mette a disposizione dell’utenza un’interessante gamma di prestiti personali che si possono personalizzare per adeguarle alle proprie necessità.

Tra i finanziamenti più flessibili spicca la linea Easy, grazie alla quale è possibile saltare una rata oppure modificarne l’importo per aumentare la durata del finanziamento. Ecco le opzioni che si possono aggiungere al prestito Easy di base (Easy Classic):

  • Easy Jump: è l’opzione Salto Rata, ovvero puoi saltare la rata fino a 5 volte durante il rimborso e rimandarne il pagamento a fine durata;
  • Easy Change: o Cambio Rata, per ridurre la rata fino a 5 volte durante il rimborso prolungandone quindi la durata;
  • Easy Flex: sono le opzioni “Salto Rata” e “Cambio Rata” insieme. E’ il finanziamento top della gamam Easy, per una massima flessibilità senza costi aggiuntivi.

Scopri i prestiti Compass

Possono richiedere questi prestiti tutti i residenti in Italia, con età compresa tra 18 e 70 anni. Importo massimo finanziabile: 30.000 euro.

Per maggiori informazioni sulla convenienza di questi prestiti è possibile utilizzare il comparatore gratuito di SosTariffe.it, per mettere a confronto le migliori proposte e individuare rapidamente quelle meglio rispondono alle proprie necessità.

Confronta Prestiti Personali

Commenti Facebook: