Taglia assicurazione auto e bolletta luce con Sorgenia

Nuova promozione riservata a tutti i clienti che scelgono Sorgenia come fornitore per l’energia elettrica e/o il gas naturale per la propria casa. Solo per oggi, infatti, attivando un nuovo contratto di fornitura con Sorgenia si otterrà un buono sconto da 50 Euro per l’acquisto di una nuova polizza auto o moto con Quixa. Ecco tutti i dettagli su questa promozione e come fare per attivarla. 

Con Sorgenia si risparmia anche sull'assicurazione auto o moto

Scegliendo Sorgenia come fornitore per l’energia elettrica e/o il gas naturale a casa si potrà sfruttare una promozione davvero molto interessante. Oltre a tutti i vantaggi legati alle offerte Sorgenia, come il prezzo dell’energia bloccato per un anno, infatti, i nuovi clienti che scelgono il fornitore riceveranno un buono sconto del valore di 50 Euro da utilizzare per l’acquisto di una nuova polizza auto o moto con Quixa, una delle principali compagnie assicurative impegnate sul mercato italiano.

Si tratta di un’offerta decisamente interessante che permette di risparmiare sulle bollette energetiche (come vedremo nel paragrafo successivo le tariffe Sorgenia risultano particolarmente vantaggiose sotto questo aspetto grazie anche al prezzo bloccato per un anno) e di ridurre i costi della polizza auto.

Le offerte Sorgenia per la luce ed il gas

Le tariffe Sorgenia per l’energia elettrica ed il gas naturale sono due: Next Energy Luce e Next Energy Gas. Si tratta di due offerte “monorarie” che presentano un costo dell’energia totalmente indipendente dall’orario di utilizzo della stessa, un fattore che permette di sfruttare l’elettricità e il gas in modo completamente libero e senza vincoli di orario.

  • Next Energy Luce:  si tratta di una tariffa monoraria che presenta un costo della “materia energia” di 0,07675 €/kWh; questa tariffa garantisce un risparmio rispetto ad una tariffa analoga del mercato tutela di 19 Euro all’anno;
  • Next Energy Gas:  si tratta di una tariffa monoraria (caratteristica tipica delle offerte per il gas naturale) con un costo della “materia prima gas” di 0,2556 €/Smc; questa tariffa garantisce un risparmio rispetto ad una tariffa analoga del mercato tutela di 83 Euro all’anno;

In totale, per un profilo di consumo standard, scegliendo Sorgenia è possibile risparmiare più di 100 Euro all’anno. Questo risparmio va a sommarsi al buono sconto per l’assicurazione auto ed al bonus di benvenuto per chi attiva sia un’offerta luce che un’offerta gas (tra le varie opzioni disponibili troviamo anche un buono sconto da 100 Euro da utilizzare Volagratis). Da notare, inoltre, che se si viene invitati da un amico a passare a Sorgenia si risparmieranno altri 30 Euro. 

L’effettivo risparmio garantito dalle offerte Sorgenia dipende dal tipo di utilizzo dell’energia. E’ consigliabile, quindi, collegarsi al comparatore di SosTariffe.it per offerte luce e offerte gas ed  impostare il proprio profilo di consumo tramite la procedura guidata. In questo modo sarà possibile scoprire quali sono le tariffe più vantaggiose per l’energia in relazione alle proprie esigenze. 

Per quanto riguarda Sorgenia, puoi attivare online le offerte Next Energy cliccando sui box qui di sotto:

Attiva Next Energy Luce
Attiva Next Energy Gas

E’ possibile completare l’attivazione online delle offerte Next Energy di Sorgenia in modo molto rapido e completamente gratuito. Il passaggio dal precedente fornitore a Sorgenia, come prevede il mercato libero dell’energia, non comporta alcuna interruzione della fornitura.

Per effettuare l’attivazione di una delle offerte sarà necessario avere a disposizione i dati dell’intestatario della fornitura ed una copia di un suo documento di identità oltre ad i dati della fornitura stessa e dell’immobile. E’ inoltre possibile velocizzare la procedura caricando online una copia della bolletta energetica.

Commenti Facebook: