Tablet Samsung Galaxy Tab da 299 euro, 1 anno di Internet e diretta Serie A a 1 euro al mese con TIM

La compagnia telefonica TIM mette a disposizione una promozione particolarmente interessante dedicata a coloro che cercano un tablet in abbinamento ad un’offerta Internet senza spendere una fortuna: a partire 299 euro, infatti, sarà possibile avere un dispositivo Samsung Galaxy Tab e 1 anno di navigazione. Inoltre, a solo 1 euro al mese, si potranno seguire le dirette della serie A direttamente sul tablet.

La promozione, attivabile fino al 9 dicembre 2012, riguarda i seguenti modelli:

  • Samsung Galaxy Tab 2 7.0: 299 euro;
  • Samsung Galaxy Tab 2 10.1: 499 euro;
  • Samsung Galaxy Note 10.1: 599 euro.

Per 12 mesi la navigazione Internet sarà gratuita: è previsto 1 GB di traffico dati mensile. Al superamento di tale bundle si potrà comunque navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 kbps, fino al rinnovo successivo. L’apn di riferimento per usufruire dell’offerta è il consueto ibox.tim.it. La connessione Internet promozionale di TIM non potrà essere sfruttata per il Voip o per il P2P. Aggiungendo 1 euro al mese, come abbiamo accennato inizialmente, si potrà guardare il meglio della Serie A in diretta attraverso il servizio Cubovision.

Non è necessaria l’attivazione manuale della promo: si attiverà automaticamente entro 48 ore di uso del tablet con la sim prepagata di TIM al suo interno. L’acquisto di uno dei tre tablet Samsung Galaxy Tab in promozione è effettuabile online, tramite il sito www.tim.it, senza costi di spedizione previsti.

Commenti Facebook: