Tablet Samsung e Internet incluso in offerta con Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia ha deciso di prorogare la promozione sui tablet Samsung per quasi tutta l’estate: gli utenti, quindi, potranno acquistare un Galaxy Tab o il nuovissimo Galaxy Tab 10.1 a condizioni vantaggiose fino al 17 settembre prossimo.

Quali sono le caratteristiche dell’offerta e che cosa prevedono? Vediamo più nel dettaglio le possibilità messe a disposizione dall’operatore a seconda del dispositivo scelto:

Samsung Galaxy Tab
Chi deciderà di acquistare il primo tablet della casa produttrice sud coreano potrà farlo senza pagare costi iniziali e potrà scegliere tra due differenti formule:

Samsung Galaxy Tab + Internet Sempre Super: 29 euro al mese. L’offerta Internet prevede 3 GB di traffico dati fino ad una velocità di 7,2 Mbps. Alla scadenza sarà comunque possibile navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 64 kbps fino al successivo rinnovo;
Samsung Galaxy Tab – Internet Sempre Top: 39 euro al mese. In questo caso l’offerta prevede 5 GB da utilizzare in HSPA fino a 28,8 Mbps, con la possibilità di continulare a navigare senza costi ulteriori al superamento del bundle, sempre con banda limitata a 64 kbps.

vodafone-tablet-samsung

Samsung Galaxy Tab 10.1
Il nuovo tablet di Samsung potrà essere acquistato pagando un costo iniziale di 49 euro e scegliendo tra i due profili già descritti in precedenza, ovvero:

Samsung Galaxy Tab 10.1 + Internet Sempre Super: 29 euro al mese;
Samsung Galaxy Tab 10.1 + Internet Sempre Top: 39 euro al mese.

Sarà necessario, per ogni offerta sopraccitata, sottoscrivere un abbonamento dati (o anche un piano Stile Libero New per il Galaxy Tab) della durata di 30 mesi. In caso di recesso anticipato si dovrà pagare una sorta di penale di 16 euro per ogni mese che manca alla scadenza del contratto e, nel caso dell’acquisto di un Galaxy Tab 10.1, anche un ulteriore costo di 120 euro.

Ricordiamo, inoltre, che le offerte Internet Sempre Super e Internet Sempre Top di Vodafone non sono valide per l’uso delle applicazioni Voip e la velocità disponibile varia a seconda della copertura. Gli interessanti potranno acquistare il pacchetto tablet-offerta, senza alcuna spesa di spedizione, direttamente sul sito ufficiale di Vodafone Italia.

Commenti Facebook: