Tablet Samsung e Internet a 20 euro al mese con la promozione Vodafone

Se avete intenzione di acquistare un tablet per navigare su Internet a condizioni vantaggiose potrete trovare interessante la nuova promozione di Vodafone, disponibile fino al 9 dicembre prossimo: tramite lo shop online del sito, infatti, è possibile avere un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 con un’offerta Internet Go Special e vincolo contrattuale di 30 mesi al costo mensile di 20 euro totali (15 euro per il piano dati, 5 euro per il tablet).

Confronta offerte Internet mobile

L’offerta Internet Go Special offre 5 GB al mese di Internet ad una velocità massima di 14,4 Mbps. Il piano potrà essere utilizzato anche se si utilizzano programmi Voip. Una volta che i 5 GB verranno superati l’offerta verrà interrotta fino al rinnovo successivo, che potrà avvenire anche anticipatamente, al costo di 2 euro.

Essendo un profilo un abbonamento, il recesso anticipato comporterà una serie di costi: corrispettivo di 200 euro e 5 euro per ogni rata mancante del tablet. L’offerta è attivabile solo ed esclusivamente utilizzando una carta di credito.

Riassumiamo ora brevemente le caratteristiche del Samsung Galaxy Tab 2 10.1: display da 10,1 pollici, con risoluzione di 1280 x 800 pixel, supporto HSPA, Wi-fi, Bluetooth e USB, due fotocamere integrate, GPS e GLONASS, processore dual core a 1 GHz, memoria interna da 16 GB (espandibile di altri 32 GB tramite microSD), 1 GB di RAM, sistema operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich, aggiornabile a Jelly Bean.

Commenti Facebook: