Tablet Samsung e Internet a 15 euro al mese con la promo abbonamento di Vodafone

Fino a domani 11 ottobre la compagnia telefonica Vodafone Italia mette a disposizione uno speciale pacchetto tablet – Internet a condizioni particolarmente interessanti: 15 euro al mese per 30 mesi, con l’offerta per navigare InternetG Go Special (5 GB di traffico dati mensile da utilizzare ad una velocità massima di 14,4 Mbps). Il tablet compreso nella promo è il Samsung Galaxy Tab 2 7.0.

Confronta Offerte Internet Mobile con Tablet Incluso

L’offerta è valida anche per l’uso di applicazioni Voip. Per sottoscriverla è necessario utilizzare una carta di credito (non prepagata). Il recesso anticipato comporterà il pagamento di un corrispettivo pari a 200 euro. Il pacchetto è acquistabile direttamente online dallo shop del sito Vodafone.it, senza spese di spedizione.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche del tablet: il Galaxy Tab 2 7.0 supporta le reti HSPA (21,6 Mbps in download), il Wi-fi, le connettività Bluetooth, DLNA e USB. Il display è un LCD PLS con una risoluzione di 1024 x 600 pixel e una diagonale di 7 pollici. Due fotocamere integrate: una posteriore da 3,2 Megapixel e una VGA anteriore per le videochat. La memoria è espandibile tramite lo slot per microSD (32 GB di capacità), mentre la RAM si attesta a 1 GB. Il processore è un chip dual core a 1 GHz e la versione di Android preinstallata è la 4.0.3 Ice Cream Sandwich, aggiornabile alla versione 4.1.1 Jelly Bean.

Commenti Facebook: