Tablet da 7 pollici e Internet scontato per 30 mesi con la promozione Vodafone [solo oggi]

Fino alla mezzanotte di oggi la compagnia telefonica Vodafone Italia offre in promozione un abbonamento Internet con tablet Vodafone Smart Tab II 7 Grey. Il pacchetto prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi e avrà un costo di 15 euro al mese, anziché 20 euro. L’offerta può essere sottoscritta con l’addebito su carta di credito oppure il RID (solo in questo caso è previsto il pagamento di un contributo iniziale di 50 euro per il tablet).

Scopri le tariffe Vodafone

L’offerta Internet Go Special prevede 5 GB di traffico dati mensile ad una velocità massima di 14,4 Mbps. E’ possibile utilizzare anche le applicazioni in Voip. Superato il bundle mensile l’offerta si interromperà fino al rinnovo successivo, che potrà avvenire anche in anticipo rispetto alla scadenza del mese (grazie al servizio SOS Riparti).

Il Vodafone Smart Tab II 7 è un tablet Android (versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich) dotato di display da 7 pollici con una risoluzione di 1024 x 600 pixel. Le fotocamere sono due: una posteriore da 2 Megapixel e una VGA per le videochat. La memoria interna è da 4 GB, espandibile ulteriormente attraverso lo slot per microSD (32 GB di capacità massima).

Per quanto riguarda il comparto connettività, il Vodafone Smart Tab II 7 supporta il Wi-fi, l’HSPA, il Bluetooth 3.0, il DLNA e il collegamento USB. E’ dotato, inoltre, di un chip GPS/A-GPS e di 1 GB di RAM. Il processore è un single core a 1 GHz di frequenza. Valore di mercato: 199 euro.

Il pacchetto è acquistabile dal sito ufficiale della compagnia, www.vodafone.it, e non sono previste spese di spedizione.

Commenti Facebook: