Tablet da 7 pollici e Internet per 1 anno a 249 euro con Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia offre sul proprio sito Internet un pacchetto molto interessante dedicato a coloro che hanno intenzione di acquistare un tablet insieme ad un piano Internet senza spendere un patrimonio: lo Smart Tab II 7, il più piccolo dei due tablet branded presentati verso la fine del mese scorso e un abbonamento Internet per 1 anno sono acquistabili insieme a 249 euro (199 euro per il device, 50 euro per la connessione).

Confronta offerte Internet mobile

La connessione Internet prevede 1 GB di traffico dati mensile ad una velocità massima di 14,4 Mbps (è possibile, inoltre, utilizzare anche i servizi Voip). Superato il bundle dati previsto, l’offerta verrà interrotta fino al rinnovo successivo (che potrà avvenire anche anticipatamente pagando 2 euro in più con il servizio SOS Riparti).

Dopo i 12 mesi promozionali l’offerta verrà rinnovata automaticamente al costo di 69 euro per 1 anno: chi non è interessato potrà disattivarla attraverso la sezione 190 Fai da te del sito ufficiale www.vodafone.it. Il tablet e la sim su cui attivare l’offerta Internet si riceveranno direttamente a casa, senza spese di spedizione.

Ricordiamo brevemente le principali caratteristiche del Vodafone Smart Tab II 7: supporto HSPA, Wi-fi, Bluetooth, DLNA e USB, display da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, fotocamera posteriore da 2 Megapixel e anteriore VGA, memoria espandibile, GPS/A-GPS, 1 GB di RAM, sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, processore single core a 1 GHz.

Commenti Facebook: