Tablet Android Hyundai A7 a meno di 88 euro

Il nuovo iPad è senza dubbio uno dei prodotti più desiderati sul mercato ma non tutti possono permetterselo: chi, però, necessità di un tablet a basso costo, magari dotato anche del supporto per le reti 3G, potrebbe trovare interessante il nuovo prodotto del gruppo asiatico Hyundai, ribattezzato A7, e commercializzato da Focalprice (che offre un servizio di spedizione in tutto il mondo) ad un prezzo di 87,53 euro.

Una cifra davvero irrisoria, soprattutto tenendo conto delle buone caratteristiche tecniche del device: lo Hyundai A7, infatti, è dotato di schermo touchscren capacitivo da 7 pollci, con una risoluzione di 800 x 480 pixel. Supporta la visualizzazione di video in full HD (1080p) e i giochi in 3D.

E’ dotato del supporto per le reti Wi-fi, per le connettività HDMI e USB. Dovrebbe essere assente, invece, il supporto per il Bluetooth. Nn mancano, inoltre, una porta USB e un ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie. Grazie al supporto 3G, inoltre, sarà possibile usufruire di una connessione dati in mobilità e, quindi, di un’offerta Internet mobile.

Vai alle offerte Internet Mobile per Tablet

Il processore dello Hyundai A7 è un chip single core a 1,5 GHz, mentre la RAM è da 512 MB. La memoria interna, invece, è da 8 GB, espandibile tramite slot per microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB. Il sistema operativo è Android, nell’ultima versione 4.0 Ice Cream Sandwich. La batteria è da 3300 mAh. Non sappiamo se arriverà anche nei negozi o se potrà essere acquistato solo online.

Commenti Facebook: