Switch offerta IperFibra Vodafone: fino al 22 chiami gratis anche i cellulari

Chi passa a Vodafone Casa da oggi e fino al 22 gennaio con le tariffe Super ADSL e Iper Fibra potrà contare su di un’interessante offerta che include chiamate gratuite verso tutti i numeri mobili nazionali. Ecco tutti i dettagli della promozione e come fare per attivarle.

Nuove offerte per chi attiva Super ADSL o IperFibra di Vodafone Casa

C’è tempo fino al 22 gennaio, per attivare una delle offerte telefonia fissa e ADSL di Vodafone Casa e usufruire gratuitamente di chiamate illimitate verso tutti i cellulari.
Scopri l’opzione Super ADSL di Vodafone
La promozione che riguarda i piani Vodafone IperFibra e Super ADSL è valida sia per coloro che portando il proprio numero di telefono fisso sia per chi attiva una nuova linea.
Attiva IperFibra di Vodafone Casa
Ecco nel dettaglio le promozioni:

  • IperFibra al costo di 20 euro ogni 4 settimane garantisce su offerte Family, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima in download di 1 Gigabit al secondo per 12 rinnovi, chiamate gratuite senza limiti verso numeri fissi e i mobili nazionali. L’opzione prevede anche 40 GB in regalo per navigare da smartphone. Inoltre il cliente che attiva IperFibra Family riceve gratuitamente 12 mesi di abbonamento al servizio Playstation Plus che permette di giocare in multiplayer online su PS4 e PS4 Pro ed offre ogni mese tanti giochi gratis sulle console Sony;
  • Super ADSL al prezzo scontato di 25 euro (anziché 29 euro) ogni 4 settimane offre una linea telefonica con chiamate gratuite senza limiti verso i numeri mobili nazionali e connessione Internet senza limiti fino a 20 Megabit di velocità in download. L’opzione prevede anche 40 GB in regalo per navigare da smartphone. Infine è previsto un contributo per l’attivazione di una nuova linea pari a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi;

Tutti i piani Vodafone Casa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 rinnovi da 4 settimane e in caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo 45 euro. Inoltre è prevista una commissione a titolo di contributo di disattivazione di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore e di 41 euro nel caso di cessazione della linea.

È importante sottolineare che su tutte le opzioni Vodafone Casa viene offerta senza costi aggiuntivi la Station Revolution il modem Wi-Fi che consente di navigare fino a 1,7 Gigabit per secondo con una copertura estesa in ogni stanza dell’abitazione grazie al segnale amplificato. Ma non solo. Con la Station Revolution possono essere connessi alla rete Wi-Fi oltre 100 dispositivi contemporaneamente.

Sempre inclusi nelle offerte ci sono anche 15 GB in 4G al giorno fino all’attivazione della linea fissa per navigare in Italia con la SIM dati inclusa. All’attivazione della linea, la SIM dati avrà a disposizione 1 GB ogni 4 settimane, oltre il quale la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo. Da notare, però, che per navigare alla velocità del 4G è necessario essere sotto copertura 4G ed inoltre è non applicabile a Fibra FTTH.

Un altro aspetto vantaggioso è rappresentato dall’opzione Giga Vacanza attivabile gratuitamente dai clienti Vodafone Casa e mobile. Scaricando l’app My Vodafone è possibile avere 20 GB a settimana per 2 settimane su una SIM mobile Vodafone, inclusa la possibilità di utilizzare lo smartphone in modalità hotspot.

Infine tutte le tariffe includono il servizio Vodafone Sempre Connessi che in caso di assenza momentanea di rete sulla linea fissa mette a disposizione dei clienti 15 GB gratis al giorno su un massimo di 3 SIM Vodafone dati o voce (compresa la SIM dati della Vodafone Station), 100 minuti gratis al giorno sulla SIM Vodafone voce ricaricabile oltre al trasferimento di chiamata, per essere sempre raggiungibile, sulla SIM voce.

Commenti Facebook: