SuperJet Fastweb con sconto bloccato: 35 euro prezzo fisso

SuperJet, l’offerta più completa tra quelle di Fastweb per Internet, telefonate senza scatto alla risposta e vantaggi aggiuntivi, è in promozione speciale fino al 13 febbraio: non solo infatti l’attivazione è gratuita e il modem Wi-Fi (il FASTGate da poco rinnovato) è incluso nel prezzo, ma il canone è di 35 euro al mese prezzo fisso, per connessioni fino a 200 Mega.

Il canone è di 35 euro al mese prezzo fisso, con modem e attivazione inclusi

Le caratteristiche di SuperJet

Tra le offerte ADSL casa e fibra casa di Fastweb, SuperJet è senza dubbio la più completa, perché oltre alla fibra ottica a una velocità potenziale di 200 Mega in download è possibile avere anche tutte le chiamate, sia verso fissi che verso mobili nazionali, incluse nel prezzo.

Il principale vantaggio della promozione valida fino al 13 febbraio è il canone, che è di 35 euro prezzo fisso invece di prevedere un anno a canone promozionale e poi dal secondo anno in poi un pagamento periodico più alto. Il risparmio è inoltre di 119 ulteriori euro con l’attivazione (a patto che si rimanga con Fastweb per almeno 24 mesi, altrimenti il costo di attivazione viene addebitato) e di 149 euro con il modem FASTGate ad alte prestazioni incluso nell’offerta.

I vantaggi dell’offerta

SuperJet mette a disposizione degli utenti la navigazione Internet illimitata con la banda larga garantita dalla fibra ottica, o se non si è raggiunti da questo servizio con l’ADSL da 20 Mega. La fibra ha una velocità di picco di 200 Mega per chi attiva l’opzione UltraFibra, gratuita per i primi 12 rinnovi e poi a 5 euro al mese in più sul canone. Chi non attiva UltraFibra, dopo il primo anno avrà una velocità massima della fibra di 30 Mega in download e 10 Giga in upload.
Scopri SuperJet »
Con SuperJet si ha diritto anche a 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga con FASTMail, e si viene iscritti automaticamente al programma liveFAST che prevede una serie di sconti e di iniziative speciali dedicati ai clienti Fastweb. Da ricordare che il modem FASTGate è uno dei più avanzati disponibili tra quelli gratuiti con le diverse tariffe ADSL e fibra, con un segnale in grado di raggiungere anche gli angoli più lontani della casa, la possibilità di collegare fino a 126 apparecchi, il supporto anche wireless per connessioni fino a 1 Giga e un nuovo design, con interfaccia touch facile da usare.

Telefonate e servizi digitali con SuperJet

SuperJet comprende anche tutte le chiamate verso i fissi nazionali e i mobili nazionali (in quest’ultimo caso con un massimo di 5.000 minuti ogni mese), senza scatto alla risposta e senza limiti.

Si può poi scegliere se attivare l’opzione Chiamate Internazionali (che consente di chiamare i numeri fissi di Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia per 1000 minuti al mese), gratuita per un anno e poi a 5 euro al mese, oppure un Digital Gift.

I Digital Gift sono di vario tipo: o servizi per il gaming, come PlayStation.Plus e Xbox Live, o Dropbox Pro per l’archiviazione, o ancora un quotidiano dell’edicola digitale da leggere su PC, smartphone o tablet. I Digital Gift hanno una durata di 12 mesi senza obbligo di rinnovo. C’è anche una terza possibilità, oltre al Digital Gift e all’opzione Chiamate Internazionali: scegliere di ricevere una webcam ezviz, che viene spedita direttamente a casa del cliente senza costi aggiuntivi.

Da ricordare inoltre che SuperJet è ancora più conveniente per chi è già cliente Sky (a cui bastano 15 euro in più per avere Internet e telefono senza limiti) o Enel Energia (con un risparmio di 60 euro il primo anno e poi 48 euro per sempre).
Scopri SuperJet per clienti Sky »

Commenti Facebook: