Superflash, il prestito per giovani dal Banco di Napoli

In precedenza vi abbiamo menzionato alcune alternative in materia di prestiti per giovani senza busta paga. Oggi vi presentiamo il prestito Superflash, erogato dal Banco di Napoli e rivolto agli under 35. Il Banco di Napoli, istituto di credito che fa parte del gruppo Intesa Sanpaolo, mette a disposizione della sua clientela un prestito personale rivolto esclusivamente ai maggiorenni sotto i 35 anni.

Vai a Intesa Sanpaolo

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

I richiedenti dovranno essere residenti in Italia da almeno 2 anni, ed essere lavoratori al momento della domanda del finanziamento (anche senza un lavoro fisso). Inoltre, il richiedente deve aver lavorato almeno 18 mesi negli ultimi 2 anni, ed essere titolare di un prestito presso qualsiasi banca, incluso quelle non appartenenti al gruppo Intesa Sanpaolo.

Il prestito non è finalizzato ad un uso specifico, e quindi potrà essere richiesto per affrontare qualsiasi esigenza di carattere personale e familiare, facendo eccezione l’acquisto di beni immobili o di beni e servizi dedicati all’attività professionale e/o imprenditoriale.

L’importo da richiedere potrà essere dai 2.000 euro e fino ad un massimo di 30.000 euro, oltre ad un eventuale sovrafinanziamento per l’acquisto di una polizza assicurativa da integrare al prestito.

Per quanto riguarda il rimborso, la durata del finanziamento sarà compresa tra un minimo di 2 anni ed un massimo di 6 anni.

Per la restituzione del capitale è previsto il versamento mensile delle rate, che avranno un importo sempre costante grazie alla presenza di un tasso di interesse fisso. L’addebito delle rate, infine, avverrà sul conto corrente intestato al titolare del finanziamento.

Per maggior informazioni, vi consigliamo di consultare il sito web ufficiale oppure di recarsi a qualsiasi filiale del Banco di Napoli.

Vai a Conti Correnti

Commenti Facebook: