Superbrands Awards 2015: premiata CheBanca!

Lo scorso 25 giugno, in occasione della serata celebrativa dei Superbrands Awards 2015 che si è tenuta all’Auditorium di Radio Italia a Milano, CheBanca! è stata riconosciuta come una delle aziende di maggior valore nel mercato italiano, entrando di fatto nel “Club dei Superbrands”. Non è il primo premio che la banca online del Gruppo Mediobanca riceve quest’anno.

offerta che banca
CheBanca! continua a ricevere importanti distinzioni e riconoscimenti

Superbrands è un sistema di certificazione della marca utilizzato in oltre 90 Paesi che punta a riaffermare i valori fondanti e il prestigio dei brand, tenendo conto della volontà di progresso e di investire in qualità, innovazione e comunicazione.

Per CheBanca! aver ricevuto il riconoscimento di “Superbrand 2015” significa premiare i tre valori fondanti – Semplicità, Efficienza e Distintività – elementi che, in appena 7 anni, hanno fatto diventare la banca online del Gruppo Mediobanca uno dei più importanti player del settore bancario italiano per il retail.
Più informazioni sui prodotti CheBanca!

Il riconoscimento è stato impartito da un consiglio composto da 13 professionisti, che hanno utilizzato i criteri globali del sistema Superbrands per premiare CheBanca!, ovvero:

  • Qualità, intesa come eccellenza qualitativa dell’offerta e dell’approccio al mercato;
  • Affidabilità nel tempo e capacità di mantenere la propria promessa al mercato;
  • Distintività, intesa come capacità di distinguersi dai concorrenti e di essere sempre un passo avanti

Altri premi CheBanca!

Non è la prima volta che CheBanca! riceve un premio di queste caratteristiche. Alla XI edizione del Premio AIFIn dedicato all’innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, in effetti, la banca ha ricevuto un doppio riconoscimento.

Da un lato, CheBanca! ha ottenuto il Cerchio d’oro dell’innovazione finanziaria 2014 per l’app WoW nella categoria “Prodotti e servizi di pagamento”, e dall’altro è stata riconosciuta con una menzione di merito per il prodotto Risparmio Assicurato.

Si tratta di due riconoscimenti molto importanti, soprattutto considerando che il Premio AIFIn è attivo da 11 anni ed è considerato l’osservatorio di riferimento sull’innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario.

Quest’anno, d’altronde, il Conto Tascabile di CheBanca! è stato eletto Miglior Carta Conto 2015 da Of-Osservatorio Finanziario. Confrontando questa carta conto con altre 29 attive sul mercato, la proposta di CheBanca! si è assicurato il premio grazie alla completa gratuità delle operazioni di ricarica e dei prelievi dagli ATM nell’area Euro, il plafond di 50.000 euro, il più alto tra le carte conto sul mercato, e la possibilità di collegarlo a WoW, il mobile wallet di CheBanca!.

WoW, l’app di pagamento, quest’anno ha anche vinto il premio “Innovation of the month” di EFMA (European Financial Management Associaton) distinguendosi come migliore innovazione del mese di Gennaio 2015.

A fine 2014, la banca ha ricevuto ben tre premi dagli NC Awards 2014 in ambito digital marketing, l’evento organizzato da ADC Group che premia la migliore creatività nel mondo della nuova comunicazione. I riconoscimenti ricevuti da CheBanca! sono stati:

  • Premio Speciale come Best Digital Company;
  • Premio Speciale IAB MIXX 2014;
  • Premio Miglior Miglior Campagna Digitale Integrata

Conviene diventare cliente CheBanca!

CheBanca! riceve tutti questi premi perché offre dei prodotti e servizi di qualità al mercato bancario retail in Italia. In particolare, con CheBanca! è possibile avere un conto online completamente gratuito, senza canone di gestione né imposta di bollo, e con perfino una carta di credito gratuita collegata al conto.

E’ possibile anche sottoscrivere il Conto Yellow!, ideale per chi oltre a gestire i propri risparmi – approfittando anche di una carta di debito o bancomat con la quale si possono fare acquisti online – vuole investire e far fruttare i propri soldi in maniera semplice e sicura.
Scopri il Conto Yellow di CheBanca!

Infine, sempre nell’ambito degli investimenti, è possibile anche attivare un Conto Deposito con CheBanca!, un prodotto di investimento gratuito e senza rischi, con cui attualmente è possibile usufruire di un tasso d’interesse promozionale dell’1,80% per i vincoli a 6 mesi.

Per sapere se i prodotti di CheBanca! sono quelli che meglio rispondono alla proprie esigenze, conviene metterli a confronto con le altre proposte attualmente sul mercato con l’aiuto del comparatore di SosTariffe.it

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: