Superato 1 milione di download per l’applicazione MyWind

Ottime notizie per la compagnia telefonica Wind: secondo quanto scritto su un comunicato stampa diramato ieri dal carrier, infatti, l’applicazione MyWind ha superato quota 1 milione di download. Un risultato molto importante e che rispecchia il trend in positivo dell’operatore, soprattutto in questi ultimi anni, da quanto si è puntato verso un’offerta decisamente più aggressiva che in passato e altamente competitiva.

Scopri le tariffe Wind

Secondo Edoardo Thermes, il direttore di Wind Digital, “1 milione di download sono un importante traguardo, ma crediamo sia solo l’inizio, perchè Wind ha un programma di sviluppo che consentirà, anche nel corso del 2013, il lancio di numerose interessanti novità che renderanno l’app MyWind ancora più utile e flessibile”.

La crescita di Wind, quindi, ha reso MyWind uno strumento molto importante e un indispensabile per accedere a molte funzioni a livello mobile, in maniera tale da gestire efficacemente la propria linea e le offerte attive. Non solo: grazie agli investimenti della società sull’innovazione dell’app è possibile anche effettuare altre operazioni, come ad esempio acquistare un biglietto dell’autobus o ricaricare il proprio numero di telefono attraverso PayPal.

L’applicazione MyWind è scaricabile gratuitamente dal Google Play per Android o dall’App Store di Apple. In alternativa è possibile accedere alla versione Web, via browser, digitando l’indirizzo start.wind.it (in questo caso è possibile accedervi via cellulare, smartphone. Tablet o pc).

Commenti Facebook: