Super Vodafone ADSL: chiamate verso i cellulari a 0 €

Fino alla mezzanotte di questa sera Vodafone mette a disposizione dei nuovi clienti una promozione che consente di attivare Super ADSL o IperFibra online con le chiamate illimitate verso numeri mobili incluse per sempre. Entrambe le tariffe hanno un canone di 25 euro ogni 4 settimane promozionale per 12 rinnovi e includono ADSL o fibra ottica fino a 300 Mega. Qui di seguito vediamo le caratteristiche delle due offerte.

Chi si abbona online non paga né tariffazione al minuto né scatto alla risposta

Le offerte Vodafone con la promozione di oggi

Le offerte Internet casa targate Vodafone consentono di accedere alle telefonate e a Internet (con ADSL o fibra ottica) in due diverse modalità: con le chiamate a pagamento (scatto alla risposta e in alcuni casi anche tariffazione al minuto) o con le chiamate gratuite.
Scopri Super ADSL »
Del primo gruppo fanno parte Super ADSL e IperFibra, del secondo le tariffe Family, cioè Super ADSL Family e IperFibra Family. Il canone è diverso: 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi (e poi 29 euro ogni 4 settimane per sempre) per le prime due, 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi (e poi 37 euro ogni 4 settimane per sempre) per le tariffe Family.

A tutte e quattro le proposte (che includono il modem wireless Vodafone Station Revolution e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane per collegarsi con Internet mobile) va poi aggiunta l’attivazione da 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

La promozione di oggi permette però a chi si abbona online a Super ADSL o a IperFibra entro la mezzanotte di questa sera di avere sempre gratuite le chiamate verso i numeri mobili, senza pagare cioè né lo scatto alla risposta né la tariffazione al minuto.
Scopri IperFibra »
A che cosa danno diritto Super ADSL e IperFibra

Ecco le caratteristiche delle due tariffe Vodafone oggetto della promozione di oggi:

  • Super ADSL: include l’ADSL illimitata da 20 Mega in download e 1 Mega in upload, le chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, le telefonate verso i numeri mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, le telefonate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • IperFibra: connessione Vodafone fibra illimitata, velocità fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload nelle città con FTTH (nelle altre 100 Mega in download e 20 in upload), telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi a minuto, chiamate verso i mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Da ricordare anche che IperFibra offre in promozione un anno gratuito di PlayStation Plus, l’abbonamento per le console di Sony che consente di approfittare anche del multiplayer online.

Commenti Facebook: