Super sconto sul canone, pacchetto Sport fino a ottobre e fotocamera in regalo con SKY

Nuova promozione Sky per i nuovi abbonati: oltre ad un extra sconto sul canone mensile fino a settembre si riceverà in regalo una fotocamera Nikon da 10 Megapixel. L’offerta è valida fino al 5 giugno prossimo.

Vai all’Offerta SKY

Partiamo dallo sconto sul canone: 3 Channel Pack e 2 Sky Pack potranno essere acquistati al costo di 29 euro al mese, anziché 49,40 euro. Il pacchetto Sport è incluso fino ad ottobre e darà la possibilità ai clienti di seguire le attesissime Olimpiadi di Londra. Il decoder My Sky HD e l’installazione sono gratis. L’attivazione dell’abbonamento ha un costo di 29 euro, a cui bisognerà aggiungere altri 9 euro nel caso in cui si abbia bisogno della parabolica. Si potrà utilizzare anche l’applicazione Sky Go per guardare i canali Sky in mobilità.

Il regalo, come abbiamo detto, è una fotocamera Nikon da 10 Megapixel, la L23: ha un display LCD da 2,7 pollici e un obbiettivo zoom grandangolare 5X Nikkor. E’ provvista di un’ottima autoregolazione che permette di scattare e catturare immagini e video di sorprendente qualità anche se non si è particolarmente esperti di fotografia. E’ dotata anche delle funzioni di smile recognition (riconoscimento sorriso) e di verifica degli occhi aperti.

Commenti Facebook: