Super ricariche annuali con raddoppio dei GB per chi naviga in mobilità con TIM

Interessante novità sull’offerta Internet mobile di TIM, dedicata a coloro che hanno già una chiavetta o un altro dispositivo con cui navigare: l’operatore, infatti, mette a disposizione due nuove ricariche che hanno una durata annuale e consentono di avere un bundle doppio rispetto a quanto previsto normalmente.

Confronta offerte Internet mobile

Le due offerte prendono il nome di Ricarica Internet Start e Ricarica Internet Large e consentono di navigare fino ad una velocità massima di 14,4 Mbps (ovviamente nelle zone coperte da tale segnale).

Con Ricarica Internet Start si avranno 2 GB di dati al mese per 12 mesi al costo di 79 euro, anziché 120 euro. Non è previsto alcun costo di attivazione o di rinnovo mensile. Superato il bundle mensile si potrà comunque navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 kbps. Dopo il periodo promozionale l’offerta si rinnoverà automaticamente al costo di 10 euro al mese per 1 GB di dati (si potrà comunque disattivare nel caso in cui non si fosse più interessati al profilo).

Con Ricarica Internet Large, invece, sono 10 i GB proposti ogni mese, anziché i 5 di listino, al costo di 129 euro (invece che 240 euro) per 1 anno. Il piano resterà attivo al costo di 10 euro dopo i 12 mesi dell’offerta ma, come per la precedente, si potrà disattivare in qualsiasi momento.

Ricarica Internet Start e Ricarica Internet Large potranno essere acquistate direttamente sul sito ufficiale www.tim.it (è necessaria la registrazione).

Commenti Facebook: