Super Ricarica: come avere il 50% di credito ricaricato in più con Wind

I clienti della compagnia telefonica Wind potranno attivare in questi giorni la Super Ricarica, una promozione che consente di avere il 50% di bonus sul credito ricaricato nei 30 giorni successivi al’attivazione. L’offerta riguarda qualsiasi taglio e ogni canale di ricarica, fino ad un bonus massimo di 50 euro.

Il bonus che verrà erogato potrà essere utilizzato entro 3 mesi dall’attivazione utilizzando qualsiasi servizio messo a disposizione dalla compagnia telefonica, quindi anche per attivare o rinnovare una delle opzioni dell’operatore.

L’extra credito potrà essere utilizzato nel solo territorio nazionale e dopo i 90 giorni l’eventuale credito residuo del bonus verrà annullato e non sarà rimborsabile. Il credito extra, inoltre, potrà essere utilizzato solo se si ha credito sulla sim card.

super-ricarica-wind

L’offerta si può attivare in diverse modalità:

  • online, direttamente dal sito Internet Wind.it, nella sezione dedicata alla promo, cliccando sul pulsante “Attiva Subito”;
  • telefonando il numero gratuito 155, accedendo nell’area Fai da Te e seguendo la voce guida;
  • inviando un sms gratuito al numero 4033 con il testo RICARICA SI;
  • recandosi presso uno dei rivenditori Wind autorizzati, sparsi sul territorio nazionale.

Una volta attiva, si riceverà un sms di conferma da parte di Wind. Il costo di attivazione di Super Ricarica è di 5 euro. L’offerta ha alcune incompatibilità: non potrà essere utilizzata, infatti, con le promozioni Raddoppia le Ricariche, Passa a Wind, Super Natale di Wind e con le opzioni scontate.

La promo Super Ricarica, lo ricordiamo, è valida fin da ora e sarà disponibile per l’attivazione fino all’8 gennaio 2012, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia.

Commenti Facebook: