Super regalo di Sky: TV Full HD in omaggio

A partire da oggi Sky offre un super gift di benvenuto ai nuovi abbonati che scelgono di sottoscrivere un contratto online. Questa iniziativa è valida fino a lunedì 5 settembre per ogni combinazione di pacchetti disponibile e consente di ricevere una TV Philips 32” Full HD. L’estate sta ormai per terminare e sono quindi ancora più numerose le novità inserite in palinsesto per accontentare un pubblico sempre più esigente.

Da oggi un super regalo per i nuovi abbonati Sky

Periodicamente Sky ama premiare gli utenti che mostrano fiducia nei confronti della propria proposta offrendo un gift di benvenuto, ma questa volta l’occasione è davvero da non perdere. Da oggi fino a lunedì 5 settembre, infatti, chi sottoscrive un contratto online riceverà in omaggio una TV Philips Full HD 32”, l’ideale per apprezzare al meglio i contenuti compresi nel proprio abbonamento.

Se stai pensando di aderire alle offerte Sky e vuoi conoscere quali sono le opzioni disponibili puoi premere il pulsante qui sotto:

Ecco tutte le offerte Sky

I vantaggi della TV Full HD

La TV proposta da Sky in omaggio per i nuovi abbonati è davvero l’ideale per chi è alla ricerca di un apparecchio di qualità. Lo schermo da 32” è infatti ampio e ha una risoluzione di 1920×1080 pixel: è quindi perfetto per gustare Blu-Ray e contenuti in HD senza compromessi.

Programmazione Sky: quali sono i contenuti da non perdere

Professore per amore – martedì 30 agosto ore 21.10 su Sky Cinema 1

Si tratta di una commedia sentimentale con protagonisti Hugh Grant e Marisa Tomei. Il protagonista è Keith Michaels, uno sceneggiatore di successo che si trova improvvisamente costretto ad accettare un’offerta di lavoro come docente di sceneggiatura in un’università situata alla periferia di New York. Questo impiego gli sta però stretto e così trascorre gran parte delle giornate in aula senza trasmettere le sue conoscenze agli allievi. Due studentesse diverse tra loro lo porteranno però a cambiare idea.

Second Chance – mercoledì 31 agosto ore 21 su Fox

Nuova serie Fox che trae ispirazione dal famoso romanzo “Frankenstein” scritto da Mary Shelley. Al centro della storia c’è il poliziotto Jimmy Pritchard, ex sceriffo di una contea di Los Angeles coinvolto in un caso di corruzione e rimasto ucciso nel corso di una rapina mentre si trovava a casa del figlio. L’uomo però torna in vita grazie a due fratelli scienziati che gli offrono la possibilità di reincarnarsi in un giovane: spetterà a lui decidere se tornare a compiere reati o provare a compiere azioni rispettose della legge.

Un’occasione da Dio – sabato 3 settembre ore 21.15 su Sky Cinema 1

Film con protagonisti, tra gli altri, Robin Williams (al suo ultimo lavoro cinematografico), Simon Pegg e Kate Beckinsale, diretto da Terry Jones. Il futuro della Terra è a rischio a causa dell’imminente intervento di un gruppo di alieni che intende eliminare gli uomini. Prima di agire, però, uno degli umani, senza saperlo, viene messo alla prova da queste creature che gli offrono la possibilità di salvare il pianeta. Questa enorme responsabilità è affidata a Neil Clark, un insegnante che non è mai riuscito a realizzare il suo sogno di diventare uno scrittore di successo. Al professore viene offerta un’occasione senza precedenti: Dio è disposto a realizzare ogni suo desiderio, ma solo attraverso alcune buone azioni riuscirà a salvare la specie.

Gran Premio d’Italia Formula Uno – domenica 4 settembre ore 14 su Sky Formula Uno HD

E’ certamente la tappa più attesa per gli appassionati di motori: il Mondiale di Formula Uno arriva a Monza, uno degli appuntamenti in cui le Ferrari, che non riescono a raggiungere un podio ormai da quattro gare, hanno la necessità di fare bene. In occasione dell’ultima gara, infatti, sia Raikkonen sia Vettel non sono riusciti ad arrivare al traguardo e diventa così necessario fare punti per migliorare la classifica costruttori. La piattaforma satellitare seguirà l’evento sin dalle prove libere in programma venerdì, ma non mancheranno i consueti approfondimenti, le interviste ai protagonisti e il mosaico interattivo per non perdere nemmeno un sorpasso.

Gran Premio di Gran Bretagna MotoGP – domenica 4 settembre ore 16.30 su Sky MotoGP HD

In assenza dei campionati di calcio gli appassionati di motori troveranno certamente soddisfazione grazie a un altro appuntamento classico del Motomondiale, che fa tappa a Silverstone. Siamo ormai arrivati alla tredicesima gara stagionale e diventa così fondamentale ridurre ogni margine di errore per chi è in corsa per il titolo. Anche in questa occasione la TV di Murdoch trasmetterà prove libere, qualifiche e le consuete trasmissioni per commentare quello che accade in pista.

Per poter ricevere il super gift di benvenuto pensato da Sky per i nuovi abbonati e apprezzare i contenuti variegati inseriti in palinsesto non ti resta quindi che approfittarne da subito sottoscrivendo un contratto online.

Commenti Facebook: