Super regalo con Sky! Incluso un buono Amazon da 100€

Chi sceglie di attivare una nuova offerta Sky entro il prossimo 11 di dicembre potrà contare sullo sconto del canone del proprio abbonamento per un anno e su di un buono regalo Amazon del valore di ben 100 Euro. Ecco tutti i dettagli su questa nuova promozione che si rivolge a chi non ha ancora Sky ma anche ai già clienti Sky. 

Ecco le offerte Sky con buono Amazon da 100 Euro in regalo

Sky offre a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova offerta ed ai già clienti che sottoscrivono uno dei nuovi abbonamenti la possibilità di ricevere in regalo un buono Amazon da ben 100 Euro. La prima soluzione per ricevere tale buono è rappresentata dalla nuova offerta Sky Experience che permette di attivare uno dei tre abbonamenti riportati qui di sotto:

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky HD
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky HD
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + Sky HD

Questa tipologia di abbonamento presenta un costo di 29,90 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 45,90 Euro per ogni 4 settimane. Il cliente ha la possibilità di personalizzare l’abbonamento con l’aggiunta di altri pacchetti extra (a scelta tra Cinema, Calcio e Sport) a partire da 14 Euro in più a pacchetto. Quest’abbonamento presenta un contributo d’attivazione di 79 Euro oppure, per chi ha bisogno della parabola, di 99 Euro.

E’ possibile ricevere il buono Amazon da 100 Euro anche scegliendo l’abbonamento Sky Experience Plus che aggiunge alla soluzione vista in precedenza il nuovo servizio Sky Q. Il costo, in questo caso, è di 50,90 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno e di 60,90 Euro a rinnovo una volta terminato il periodo promozionale.

Per Sky Experience Plus è previsto un contributo di attivazione di 199 Euro (219 Euro per chi ha bisogno della parabola). In tale contributo sono incluse l’installazione di Sky Q, del decoder Sky Q Platinum e l’attivazione di un decoder Sky Q Mini.

Puoi sottoscrivere una delle offerte di Sky per sfruttare lo sconto sul canone per il primo anno e il buono Amazon da 100 Euro cliccando sul box qui di sotto che ti reindirizzerà al sito ufficiale di Sky. Una volta inseriti i dati di richiesti verrai ricontattato da un operatore Sky che ti assisterà nella scelta dell’abbonamento più adatto a te completando in pochi minuti la richiesta di attivazione. L’offerta con buono Amazon incluso è valida sino al prossimo 11 dicembre.

Attiva Sky e ricevi un buono Amazon da 100 Euro

Sky con prezzo bloccato per 2 anni

Un’alternativa alle offerte proposte in precedenza è rappresentata dalla soluzione Sky Essential che include Sky TV e due pacchetti a scelta tra Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema. Il costo di quest’abbonamento è di 29,90 Euro per ogni 4 settimane per i primi due anni di abbonamento. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà a 48,90 Euro per ogni 4 settimane. Con questa tariffa non sono incluse altre opzioni aggiuntive.
Attiva Sky con canone bloccato per 2 anni

Prova Sky per 6 settimane

Chiudiamo la panoramica sulle offerte Sky con una promozione davvero interessante. Al costo di appena 9 Euro, installazione compresa, è infatti possibile provare tutto il catalogo di Sky per 6 settimane. L’abbonamento attivato include i pacchetti TV, Sport, Cinema, Famiglia, HD e Box Sets. Non sono previsti obblighi di rinnovo o vincoli di qualsiasi tipo. Al termine del periodo di prova, il cliente potrà decidere se e come rinnovare l’abbonamento a Sky.

Prova Sky per 6 settimane a 9 Euro

Commenti Facebook: